Market structure and competition
In most markets there is a definite market leader: the firm with the largest market followers. This is often the first company to have entered the field, or at least the first gave succeeded in it. There is often also a distinct market challenger, with the second largest market share. The Market challenger can easily attack the leader, increasing its market share. There are also other smaller companies in the market, they have to differentiate its products, because recently, retailers and customers prefer to buy from big and known companies.
Risultati (
Italiano) 1:
[Copia]Copiato!
Concorrenza e struttura del mercatoNella maggior parte dei mercati c'è un leader di mercato preciso: lo studio con i seguaci di mercato più grandi. Questo è spesso la prima azienda a sono entrati in campo, o almeno il primo dato è riuscito a esso. C'è spesso anche un challenger mercato distinto, con la seconda più grande quota di mercato. Lo sfidante di mercato possa facilmente attaccare il leader, aumentando la propria quota di mercato. Ci sono anche altre aziende più piccole sul mercato, devono differenziare i propri prodotti, perché recentemente, rivenditori e clienti preferiscono comprare da aziende grandi e conosciute.
Si prega di attendere..

Risultati (
Italiano) 2:
[Copia]Copiato!
Struttura del mercato e della concorrenza Nella maggior parte dei mercati vi è un leader di mercato precisa: la società con le più grandi seguaci di mercato. Questo è spesso il primo azienda ad aver inserito il campo, o almeno il primo ha dato riuscito in esso. C'è spesso anche un distinto sfidante di mercato, con la quota di mercato secondo più grande. Lo sfidante mercato può facilmente attaccare il capo, aumentando la sua quota di mercato. Ci sono anche altre aziende più piccole sul mercato, devono differenziare i propri prodotti, perché di recente, rivenditori e clienti preferiscono acquistare da aziende grandi e conosciute.
Si prega di attendere..

Risultati (
Italiano) 3:
[Copia]Copiato!
Struttura del mercato e della concorrenza
nella maggior parte dei mercati vi è un chiaro leader di mercato: la società con il più grande mercato di seguaci. Spesso questa è la prima azienda ad aver inserito il campo, o almeno il primo ha dato riuscì a. Spesso vi è anche un mercato distinto challenger, con la seconda più grande quota di mercato. Il mercato challenger può facilmente attaccare il leader,Aumentare la sua quota di mercato. Ci sono anche altre società minori nel mercato, hanno per differenziare i propri prodotti, perché di recente, i rivenditori e i clienti preferiscono acquistare da grandi e note aziende.
Si prega di attendere..
