There are some people who believe in the existence of Bigfoot, a mysterious ape-like creature that is supposed to live in the mountains of the USA. In 1967, some hunters claimed to have accidentally filmed such a creature and many people see this as firm proof that Bigfoot is real.
But now, researchers have come to the conclusion that the film is a trick. After a close analysis of it, they claim to have identified a man-made fastener at the creature’s waist. Bigfoot is, therefore, unlikely to be anything more than a man in an animal suit.
Some people remain unconvinced by the scientists though. Bigfoot fans are extremely doubtful that a fastener would show up on such an old film. In addition, they say that the creature caught on camera does not move like a human and that it is therefore truly a wild creature of nature. The debate goes on.
Risultati (
Italiano) 1:
[Copia]Copiato!
Ci sono alcune persone che credono nell'esistenza di Bigfoot, una creatura misteriosa scimmia-come che dovrebbe per vivere nelle montagne degli Stati Uniti. Nel 1967, alcuni cacciatori ha affermato di avere accidentalmente girato tale creatura e molte persone vedere questo come prova solida che Bigfoot è reale.Ma ora, i ricercatori sono giunto alla conclusione che il film è un trucco. Dopo un'attenta analisi di esso, essi affermano di avere identificato un rivetto artificiale in vita della creatura. Bigfoot è, quindi, improbabile che sia qualcosa di più di un uomo in una tuta di animali.Alcune persone rimangono però convinto dagli scienziati. Fan di Bigfoot sono estremamente dubbioso che si presentavano un rivetto su tale un vecchio film. Inoltre, dicono che la creatura catturata dalla macchina fotografica non si muove come un essere umano e che è quindi veramente una creatura selvaggia della natura. Il dibattito va avanti.
Si prega di attendere..
Risultati (
Italiano) 2:
[Copia]Copiato!
Ci sono alcune persone che credono nell'esistenza di Bigfoot, una misteriosa creatura scimmiesca che dovrebbe vivere nelle montagne degli Stati Uniti. Nel 1967, alcuni cacciatori hanno dichiarato di aver accidentalmente girato una creatura e molte persone vedono questo come prova azienda che Bigfoot è reale. Ma ora, i ricercatori sono giunti alla conclusione che il film è un trucco. Dopo un'attenta analisi di esso, che sostengono di aver individuato un elemento di fissaggio artificiale in vita della creatura. Bigfoot è, quindi, improbabile che sia qualcosa di più di un uomo in una tuta animale. Alcune persone restano scettici dagli scienziati però. Fan Bigfoot sono estremamente dubbio che un dispositivo di fissaggio si presentava su tale vecchio film. Inoltre, si dice che la creatura catturato dalla macchina fotografica non si muove come un essere umano e che è quindi veramente una creatura selvaggia della natura. Il dibattito prosegue.
Si prega di attendere..
Risultati (
Italiano) 3:
[Copia]Copiato!
Ci sono alcune persone che credono nell'esistenza di Bigfoot, un misterioso ape-come creatura che dovrebbe vivere in montagna degli STATI UNITI. Nel 1967, alcuni cacciatori hanno accidentalmente filmato, una creatura e molte persone vedono questo come prova certa del fatto che il Bigfoot è reale.
ma ora i ricercatori sono giunti alla conclusione che il film è un trucco. Dopo un'attenta analisi,Essi sostengono di avere individuato un uomo-in chiusura di vita della creatura. Il Bigfoot è, pertanto, non può essere qualcosa di più di un uomo in un animale muta.
alcune persone rimangono poco convinti dagli scienziati. Bigfoot ventilatori sono estremamente dubbio che un dispositivo di fissaggio fosse su un vecchio film. In aggiunta,Si dice che la creatura catturati dalle telecamere non si muove come un essere umano e che è quindi veramente una creatura della natura selvaggia. Il dibattito si accende.
Si prega di attendere..