Helena, the orphan daughter of a famous physician, is the ward of the  traduzione - Helena, the orphan daughter of a famous physician, is the ward of the  Italiano come dire

Helena, the orphan daughter of a fa

Helena, the orphan daughter of a famous physician, is the ward of the Countess of Rousillon, and hopelessly in love with her son, Count Bertram, who has been sent to the court of the King of France. Despite her beauty and worth, Helena has no hope of attracting Bertram, since she is of low birth and he is a nobleman. However, when word comes that the King is ill, she goes to Paris and, using her father's arts, cures the illness. In return, she is given the hand of any man in the realm; she chooses Bertram. Her new husband is appalled at the match, however, and shortly after their marriage flees France, accompanied only by a scoundrel named Parolles, to fight in the army of the Duke of Florence.
Helena is sent home to the Countess, and receives a letter from Bertram informing her that he will never be her true spouse unless she can get his family ring from his finger, and become pregnant with his child--neither of which, he declares, will ever come to pass. The Countess, who loves Helena and approves of the match, tries to comfort her, but the distraught young woman departs Rousillon, planning to make a religious pilgrimage.
Meanwhile, in Florence, Bertram has become a general in the Duke's army. Helena comes to the city, and discovers that her husband is trying to seduce the virginal daughter of a kindly Widow. With the connivance of the daughter, named Diana, she contrives to trick Bertram: he gives Diana his ring as a token of his love, and when he comes to her room at night, Helena is in the bed, and they make love without him realizing that it is her. At the same time, two lords in the army expose Parolles as a coward and a villain, and he falls out of Bertram's favor. Meanwhile, false messengers have come to the camp bearing word that Helena is dead, and with the war drawing to a close, Bertram decides to return to France. Unknown to him, Helena follows, accompanied by Diana and the Widow.
In Rousillon, everyone is mourning Helena as dead. The King is visiting, and consents to Bertram marrying the daughter of an old, faithful lord, named Lafew. However, he notices a ring on Bertram's finger that formerly belonged to Helena--it was a gift from the King after she saved his life. (Helena gave the ring to Diana in Florence, and she in turn gave it to her would-be lover.) Bertram is at a loss to explain where it came from, but just then Diana and her mother appear to explain matters--followed by Helena, who informs her husband that both his conditions have been fulfilled. Chastened, Bertram consents to be a good husband to her, and there is general rejoicing.
0/5000
Da: -
A: -
Risultati (Italiano) 1: [Copia]
Copiato!
Helena, la figlia orfana di un famoso medico, è il reparto della contessa di Rousillon e disperatamente nell'amore con suo figlio, il conte Bertram, che è stato inviato alla Corte del re di Francia. Nonostante la sua bellezza e vale la pena, Helena non ha speranza di attrarre Bertram, dato che lei è di bassa nascita e lui è un nobile. Tuttavia, quando la parola deriva che il re è malato, lei va a Parigi e, utilizzando arti di suo padre, le cure della malattia. In cambio, lei è data la mano di ogni uomo nel Regno; Lei sceglie Bertram. Il nuovo marito è inorridito alla partita, tuttavia e poco dopo il loro matrimonio fugge in Francia, accompagnato solo da un mascalzone denominato Parolles, per combattere nell'esercito del duca di Firenze.Helena è mandata a casa alla contessa e riceve una lettera da Bertram informandola che mai sarà suo sposo vero a meno che lei può ottenere il suo anello di famiglia dal suo dito, e diventare incinto con il suo bambino - nessuno dei quali, egli dichiara, potrà mai venire a passare. La contessa, che ama Helena e approva della partita, cerca di confortarla, ma la giovane donna affranta partenze Rousillon, progettando di fare un pellegrinaggio religioso.Nel frattempo, a Firenze, Bertram è diventato un generale dell'esercito del duca. Helena arriva in città e scopre che suo marito sta tentando di sedurre la figlia verginale di una vedova gentilmente. Con la connivenza della figlia, di nome Diana, lei contrives ingannare Bertram: Diana dà suo anello come segno del suo amore e quando arriva alla sua stanza di notte, Helena è nel letto, e fanno l'amore senza di lui rendendosi conto che lei è. Allo stesso tempo, due signori nell'esercito espongono Parolles come un vigliacco e un cattivo, e lui cade in disgrazia di Bertram. Nel frattempo, falsi messaggeri venuti al campo recanti la parola che Helena è morta, e con la guerra volge al termine, Bertram decide di ritornare in Francia. Sconosciuto a lui, segue Helena, accompagnato da Diana e la vedova.Nel Roussillon, ognuno è in lutto per Helena come morto. Il re è visita e consenso di Bertram, sposando la figlia di un signore vecchio, fedele, denominato Lafew. Tuttavia, si accorge di un anello sul dito di Bertram che precedentemente apparteneva a Helena - fu un regalo del re dopo che ha salvato la vita. (Helena ha dato l'anello a Diana a Firenze e lei a sua volta ha dato al suo amante aspiranti). Bertram è in perdita per spiegare dove è venuto, ma proprio allora Diana e sua madre sembrano spiegare questioni..--seguite da Helena, che informa il marito che entrambe le sue condizioni sono state soddisfatte. Castigato, Bertram acconsente ad essere un buon marito per lei, e c'è l'esultanza generale.
Si prega di attendere..
Risultati (Italiano) 2:[Copia]
Copiato!
Helena, la figlia orfana di un famoso medico, è il quartiere della contessa di Roussillon, e perdutamente innamorato di lei figlio, il conte Bertram, che è stato inviato alla corte del re di Francia. Nonostante la sua bellezza e valore, Helena non ha alcuna speranza di attirare Bertram, dal momento che è di bassa nascita e lui è un nobile. Tuttavia, quando la parola viene che il re è malato, va a Parigi e, usando le arti del padre, cura la malattia. In cambio, si è dato la mano di un uomo nel regno; lei sceglie Bertram. Il suo nuovo marito è sconvolto alla partita, però, e poco dopo il loro matrimonio fugge Francia, accompagnato solo da un mascalzone di nome Parolles, per combattere l'esercito del duca di Firenze.
Helena è mandato a casa alla Contessa, e riceve una lettera da Bertram informandola che non sarà mai la sua vera coniuge non può ottenere la sua famiglia l'anello dal dito, e diventare incinta di suo figlio - nessuno dei quali, dichiara, potrà mai venire a passare. La contessa, che ama Helena e approva la partita, cerca di confortarla, ma la giovane donna sconvolta parte Rousillon, pensando di fare un pellegrinaggio religioso.
Intanto, a Firenze, Bertram è diventato un generale dell'esercito del Duca. Helena viene alla città, e scopre che il marito sta cercando di sedurre la figlia verginale di una vedova gentile. Con la connivenza della figlia, di nome Diana, lei escogita per ingannare Bertram: egli dà Diana suo anello come pegno del suo amore, e quando arriva nella sua stanza di notte, Helena è nel letto, e fanno l'amore senza di lui rendendosi conto che si tratta di lei. Allo stesso tempo, due signori nell'esercito espongono Parolles come un vigliacco e un cattivo, e lui cade in disgrazia di Bertram. Nel frattempo, i falsi messaggeri sono venuti alla parola cuscinetto campo che Elena è morta, e con il disegno della guerra al termine, Bertram decide di tornare in Francia. A sua insaputa, Helena segue, accompagnato da Diana e la vedova.
In Rousillon, ognuno è in lutto per Helena come morto. Il Re è in visita, e acconsente al Bertram sposare la figlia di un vecchio signore fedele, di nome Lafew. Tuttavia, egli nota un anello al dito di Bertram che precedentemente apparteneva a Helena - era un dono del re dopo aver salvato la vita. (. Helena ha dato l'anello di Diana a Firenze, e lei a sua volta ha dato a lei aspiranti amante) Bertram è in perdita per spiegare da dove proviene, ma proprio in quel momento Diana e sua madre sembrano spiegare le cose - seguito da Helena, che informa il marito che sono soddisfatte entrambe le condizioni. Castigati, consensi Bertram per essere un buon marito per lei, e non vi è tripudio generale.
Si prega di attendere..
Risultati (Italiano) 3:[Copia]
Copiato!
Helena, orfana figlia di un famoso medico, è il reparto della Contessa di Rousillon e disperatamente innamorato di suo figlio, il Conte Bertram, che è stato inviato alla corte del Re di Francia. Nonostante la sua bellezza ed il valore, Helena non ha speranze di attirare Bertram, poiché essa è di basso peso alla nascita, egli è un nobile. Tuttavia, quando giunge la notizia che il re è malata, va a Parigi e,Con il padre nell'arte, le cure della malattia. In compenso, la mano di un uomo nel mondo; e sceglie Bertram. Il suo nuovo marito è sconvolto per la partita, tuttavia, e poco dopo il loro matrimonio deve fuggire dalla Francia, accompagnata solo da un furfante chiamato Parolles, di lotta all'esercito del Duca di Firenze.
Helena è inviato a casa della Contessa,E riceve una lettera da Bertram informandola che non sarà mai il suo vero sposo a meno che non si può avere la sua famiglia anello dal suo dito e rimanere incinta con il figlio, nessuno dei quali, si dice, verranno mai a passare. La contessa, che ama Helena e approva la partita, cerca di consolarla, ma la giovane donna si allontana sconvolta Rousillon,Pensando di fare un pellegrinaggio religioso.
Nel frattempo, a Firenze, Bertram è diventato un generale dell'esercito del Duca. Helena arriva in città e scopre che il marito sta cercando di sedurre la figlia di un verginale gentilmente Vedova. Con la complicità della figlia, di nome Diana, si trova la maniera di trucco Bertram: egli dà Diana l'anello in pegno del suo amore,E quando arriva nella sua stanza di notte, Helena è a letto, e il loro amore senza di lui rendendosi conto che è la sua. Allo stesso tempo, due signori di un esercito esporre Parolles come un vigliacco e un cattivo, egli è al di fuori di Bertram. Nel frattempo, falsi messaggeri venuti al campo con parola che Helena è morto, e con la guerra volge al termine, Bertram decide di tornare in Francia.A lui sconosciuto, Helena segue, accompagnato da Diana e la vedova.
In Rousillon, ognuno piange Helena come morto. Il re è in visita, e accetta di Bertram sposando la figlia di un vecchio, fedele signore, denominato Lafew. Tuttavia, avverte un anello al dito Bertram che apparteneva alla Helena--era un dono da parte del Re dopo aver salvato la vita.(Helena diede l'anello a Diana a Firenze, ed ella, a sua volta lo diede a lei sarebbe amante.) Bertram è difficile da spiegare da dove proviene, ma proprio in quel momento Diana e sua madre sembrano spiegare questioni--seguita da Helena, che informa il marito che le sue condizioni sono state soddisfatte. Censurati, Bertram accetta di essere un buon marito, e non c'è generale esultanza.
Si prega di attendere..
 
Altre lingue
La definizione di supporto dell'utensile: Afrikaans, Albanese, Amarico, Arabo, Armeno, Azero, Basco, Bengalese, Bielorusso, Birmano, Bosniaco, Bulgaro, Catalano, Cebuano, Ceco, Chichewa, Cinese, Cinese tradizionale, Coreano, Corso, Creolo haitiano, Croato, Curdo (kurmanji), Danese, Ebraico, Esperanto, Estone, Filippino, Finlandese, Francese, Frisone, Gaelico scozzese, Galiziano, Gallese, Georgiano, Giapponese, Giavanese, Greco, Gujarati, Hausa, Hawaiano, Hindi, Hmong, Igbo, Inglese, Irlandese, Islandese, Italiano, Kannada, Kazako, Khmer, Kinyarwanda, Kirghiso, Klingon, Lao, Latino, Lettone, Lituano, Lussemburghese, Macedone, Malayalam, Malese, Malgascio, Maltese, Maori, Marathi, Mongolo, Nepalese, Norvegese, Odia (oriya), Olandese, Pashto, Persiano, Polacco, Portoghese, Punjabi, Rileva lingua, Rumeno, Russo, Samoano, Serbo, Sesotho, Shona, Sindhi, Singalese, Slovacco, Sloveno, Somalo, Spagnolo, Sundanese, Svedese, Swahili, Tagiko, Tailandese, Tamil, Tataro, Tedesco, Telugu, Turco, Turkmeno, Ucraino, Uiguro, Ungherese, Urdu, Uzbeco, Vietnamita, Xhosa, Yiddish, Yoruba, Zulu, indonesiano, lingua di traduzione.

Copyright ©2024 I Love Translation. All reserved.

E-mail: