Risultati (
Italiano) 3:
[Copia]Copiato!
Sezione 6. STIMA, ORDINI, FORNITURA DI PRODOTTI; CONDIZIONI DI ACQUISTO, RAPPORTI
6,1 Previsioni.
concessionaria fornisce Licenziante trimestrale previsioni del fabbisogno stimato per ciascuno dei materiali per i successivi 12 mesi.
Il Licenziatario deve aggiornare regolarmente tali previsioni alla fine di ogni trimestre di calendario,O in qualsiasi momento in cui c'è un cambiamento nella quantità prevista al fine di riflettere i reali e domanda prevista.
Le previsioni per il primo trimestre sono sempre vincolanti.
6,2 mm numero di pazienti Relazione sulla produzione.
Ogni mese il Licenziatario fornirà Licenziante con una relazione che illustra la quantità di nuovi pazienti, di pazienti trattati nel corso del mese,Dei donatori trattati nel corso del mese e dei prodotti realizzati nel formato riportato in appendice "C" della presente.
6,3 Ordini.
Il Licenziatario deve inserire ordini per i materiali necessari per la produzione, specificando data di consegna(s). Tutti gli ordini, dopo approvazione del licenziante, sarà consegnato entro 30 giorni nel caso sono già comprese nei 12 mesi previsioni concordate dalle parti.Altrimenti le Parti concordano la data di consegna.
6,4 Prezzo e termini di pagamento.
Il prezzo di acquisto dei materiali, nonché le condizioni di pagamento sono indicate nell'appendice "E".
6,5 Consegna.
Consegna dei materiali al Licenziatario deve essere prezzo franco fabbrica (ICC Incoterms 2000), dal licenziante o altro luogo(s) nominato dal licenziante.
Il rischio di perdita passerà dal licenziante al Licenziatario quando i materiali sono forniti al mittente. Il Licenziante faranno il possibile per fornire i materiali per la data di spedizione richiesta.
6,6 Materiali; materiali difettosi.
Affermazioni concernenti peso, perdita,Danni o deviazione dalla norma di qualità devono essere presentate per iscritto da parte del Licenziatario e il licenziante entro 10 (dieci) giorni dalla ricezione dei materiali.
In ogni caso i materiali mostrano un difetto evidente dopo il detto 10 giorni, che è
onu-dubbiosa a causa di un difetto di produzione e non ad altre cause attribuibili al Licenziatario, il licenziante si sostituirle gratuitamente.
6,7 Assicurazione.
Il Licenziante, procurare e mantenere per il termine di materiali assicurazione di responsabilità civile per eventuali danni causati alle colture cellulari dovute a difetti di produzione dei materiali. L'assicurazione copre anche eventuali richieste da parte dei donatori di cellule potrebbero essere state danneggiate da difetti di materiali.
DA 6,8 i Certificati di analisi.
Il Licenziante fornisce Licenziatario certificati di qualità per tutti i lotti di materiali forniti al Licenziatario.
6,9 Le imposte.
Il Licenziatario sarà responsabile di tutte le tasse applicabili che possono essere valutati per la vendita dei materiali dal licenziante al Licenziatario da qualsiasi ente governativo nella misura in cui tali tasse non sono già compresi nei prezzi del licenziante per i materiali.
6,10 Pazienti
Il Licenziatario dovrà fornire il licenziante con una relazione dettagliata sui pazienti, le malattie, i risultati clinici e tutte le altre informazioni aggiuntive che possono essere utili per la comprensione scientifica e pubblicazioni.
Il formato di tale relazione sarà deciso dalle parti contraenti per tempo. (Vedi Appendice "D")
Si prega di attendere..