RickMora3 hrs · A great meditation teacher once said that there should traduzione - RickMora3 hrs · A great meditation teacher once said that there should Italiano come dire

RickMora3 hrs · A great meditation


RickMora
3 hrs ·
A great meditation teacher once said that there should be no difference between meditating in a cave or in the center of a city as peace is inside us and is not dependent on external circumstances. Although this is undoubtedly true, it is definitely put to the test when our lives are full of chaos or anger.
Maintaining that peace, especially when confronted with difficult situations, means being able to let go all the time, constantly, in every moment. We say, “don’t even pick it up!” for as soon as you begin to hold on, whether to resentment, irritation, hurt or anger, you create suffering for yourself. Your mind gets caught up in the emotion and you lose your balance. Letting go does not deny your feelings. You can feel all sorts of things, whether sadness, joy, anxiety or laughter.
The difference is that you are not holding on to these feelings. They come and then they pass. Like birds in the sky of your mind, let them fly away.
One of the greatest spiritual teachings is the awareness that all things are impermanent, that all things come and go, that we cannot cling to anything, not even pleasure, without also creating suffering. As we integrate the truth of this teaching it is wonderfully liberating for it brings us back into the present moment. If everything is so impermanent, including ourselves and our feelings, then there is no purpose in holding on and trying to make those feelings last longer. Rather, there is far greater joy in releasing them and reconnecting to sanity and peace.
Chaos is natural—if you look at the world it is everywhere—but to find your peace in the midst of chaos is something we all have to deal with. Life is unpredictable and will bring about many different emotions and mind states that can be challenging and difficult, even unbearable at times. But beneath all the dramas, distractions and problems there is a still and calm place you can rest in.
0/5000
Da: -
A: -
Risultati (Italiano) 1: [Copia]
Copiato!
RickMora3 hrs · Un insegnante di meditazione grande una volta ha detto che non ci dovrebbe essere alcuna differenza tra meditare in una grotta o al centro di una città come pace è dentro di noi e non è dipendente da circostanze esterne. Anche se questo è indubbiamente vero, è sicuramente messo alla prova quando le nostre vite sono piene di caos o rabbia.Mantenere la pace, soprattutto quando si confrontano con situazioni difficili, significa essere in grado di lasciar andare tutto il tempo, costantemente, in ogni momento. Diciamo, "non anche pick it up!" per non appena si inizia a tenere su, se al risentimento, irritazione, male o rabbia, si crea sofferenza per se stessi. La mente viene coinvolto nell'emozione e si perde l'equilibrio. Lasciarsi andare non nega i tuoi sentimenti. Si può sentire ogni sorta di cose, se tristezza, gioia, ansia o risate.La differenza è che non si tengono questi sentimenti. Vengono e poi passano. Come gli uccelli nel cielo della vostra mente, lasciarli volare via.Uno degli insegnamenti spirituali più grandi è la consapevolezza che tutte le cose sono impermanenti, che tutte le cose che vanno e vengono, che noi non possiamo aggrapparsi a nulla, nemmeno il piacere, senza creare anche sofferenza. Come integriamo la verità di questo insegnamento per che è meravigliosamente liberatorio essa ci porta indietro nel momento presente. Se tutto è così impermanente, compresi noi stessi ed i nostri sentimenti, quindi non c'è nessun scopo in aggrappandosi e cercando di rendere quei sentimenti durano più a lungo. Piuttosto, c'è ben maggior gioia a rilasciarli e riconnessione alla sanità mentale e la pace.Caos è naturale — se si guarda il mondo è ovunque — ma per trovare la pace in mezzo al caos è qualcosa che tutti abbiamo a che fare con. La vita è imprevedibile e porterà molte diverse emozioni e Stati di mente che possono essere impegnativo e difficile, persino insopportabile a volte. Ma sotto tutti i drammi, le distrazioni e problemi c'è un posto calmo e ancora in che si può riposare.
Si prega di attendere..
Risultati (Italiano) 2:[Copia]
Copiato!

RickMora
3 ore ·
Un grande maestro di meditazione, una volta ha detto che ci dovrebbe essere alcuna differenza tra meditare in una grotta o nel centro di una città come la pace è dentro di noi e non dipende da circostanze esterne. Anche se questo è senza dubbio vero, è sicuramente messo alla prova quando le nostre vite sono piene di caos o di rabbia.
Mantenere la pace, soprattutto di fronte a situazioni difficili, significa essere in grado di lasciar andare tutto il tempo, costantemente, in ogni momento. Noi diciamo, "non hanno nemmeno raccoglierla!" Perché non appena si inizia a tenere duro, se il risentimento, l'irritazione, ferito o rabbia, si creano sofferenza per te. La vostra mente viene coinvolto nel emozione e si perde l'equilibrio. Lasciar andare non nega i tuoi sentimenti. Si può sentire ogni sorta di cose, se la tristezza, gioia, ansia o una risata.
La differenza è che non si è aggrappandosi a questi sentimenti. Vengono e poi passano. Come gli uccelli nel cielo della vostra mente, farli volare via.
Uno dei più grandi insegnamenti spirituali è la consapevolezza che tutte le cose sono impermanenti, che tutte le cose vanno e vengono, che non si può aggrapparsi a nulla, nemmeno piacere, anche senza creare sofferenza. Come integriamo la verità di questo insegnamento è meravigliosamente liberatorio perché ci riporta nel momento presente. Se tutto è così impermanente, compresi noi stessi ed i nostri sentimenti, allora non c'è scopo nel tenere su e cercando di fare questi sentimenti durano più a lungo. Piuttosto, vi è di gran lunga maggiore gioia in loro rilascio e la riconnessione per la sanità mentale e la pace.
Il caos è naturale se si guarda al mondo è ovunque, ma per trovare la pace in mezzo al caos è qualcosa che tutti noi abbiamo a che fare. La vita è imprevedibile e porterà molte emozioni diverse e stati mentali che possono essere impegnativo e difficile, anche a volte insopportabile. Ma sotto tutti i drammi, le distrazioni e problemi c'è un posto ancora e calma si può riposare in.
Si prega di attendere..
Risultati (Italiano) 3:[Copia]
Copiato!
%5ERickMora%5E3%20hrs%20%C2%B7%20%5EA%20grande%20meditazione%20insegnante%20Una volta%20detto%20che%20c%20dovrebbe%20essere%20n%20differenza%20tra%20meditando%20a%20a%20grotta%20o%20a%20l%20center%20d%20a%20città%20come%20pace%20è%20all'interno%20us%20e%20è%20non%20dipendente%20su%20esterno di%20circostanze.%20Sebbene%20questo%20è%20indubbiamente%20vero,%20essa%20è%20decisamente%20mettere%20a%20l%20test%20quando%20i nostri%20vive%20sono%20piena%20d%20caos%20o%20ira.%5EMaintaining%20che%20pace,%, carattere indicante il valore di percentuale%, carattere indicante il valore di percentuale%, carattere indicante il valore di percentuale
Si prega di attendere..
 
Altre lingue
La definizione di supporto dell'utensile: Afrikaans, Albanese, Amarico, Arabo, Armeno, Azero, Basco, Bengalese, Bielorusso, Birmano, Bosniaco, Bulgaro, Catalano, Cebuano, Ceco, Chichewa, Cinese, Cinese tradizionale, Coreano, Corso, Creolo haitiano, Croato, Curdo (kurmanji), Danese, Ebraico, Esperanto, Estone, Filippino, Finlandese, Francese, Frisone, Gaelico scozzese, Galiziano, Gallese, Georgiano, Giapponese, Giavanese, Greco, Gujarati, Hausa, Hawaiano, Hindi, Hmong, Igbo, Inglese, Irlandese, Islandese, Italiano, Kannada, Kazako, Khmer, Kinyarwanda, Kirghiso, Klingon, Lao, Latino, Lettone, Lituano, Lussemburghese, Macedone, Malayalam, Malese, Malgascio, Maltese, Maori, Marathi, Mongolo, Nepalese, Norvegese, Odia (oriya), Olandese, Pashto, Persiano, Polacco, Portoghese, Punjabi, Rileva lingua, Rumeno, Russo, Samoano, Serbo, Sesotho, Shona, Sindhi, Singalese, Slovacco, Sloveno, Somalo, Spagnolo, Sundanese, Svedese, Swahili, Tagiko, Tailandese, Tamil, Tataro, Tedesco, Telugu, Turco, Turkmeno, Ucraino, Uiguro, Ungherese, Urdu, Uzbeco, Vietnamita, Xhosa, Yiddish, Yoruba, Zulu, indonesiano, lingua di traduzione.

Copyright ©2025 I Love Translation. All reserved.

E-mail: