You can’t accuse Gary Reiner of being verbose. Ask General Electric’s  traduzione - You can’t accuse Gary Reiner of being verbose. Ask General Electric’s  Italiano come dire

You can’t accuse Gary Reiner of bei

You can’t accuse Gary Reiner of being verbose. Ask General Electric’s chief information officer a question, and you get an answer that is right to the point. And he regularly checks whether his listeners are still following: “Are you getting what you need?” Anything else would be a disappointment. After all, America’s GE is known for its obsessive quest for perfection. And Mr Reiner heads the company’s most important initiative: computerising, or “digitizing”, as much of its business as possible. That not only means buying and selling things online but, more importantly, setting up a digital nervous information system that connects everything involved in the company’s business: IT systems, factories, employees, suppliers, customers and products
GE's aim is to monitor everything in real time, Mr Reiner explains, calling up a special spreadsheet on his PC: a "digital dashboard" with green, yellow and red colours that signal the status of programs that are critical to GE's business. If one of them stays red or even yellow for too long, Mr Reiner gets the system to email the people in charge via the network. He can also see when he had to intervene the last time, or how individual applications — such as programs to manage book-keeping or orders — have performed.
As chief information officer, Mr Reiner was the first in the firm to get a dashboard. Now all GE's senior managers have them. The principle is always the same: the dashboard compares how certain measurements, such as response times or sales or margins, perform against goals, and alerts managers (in real time) if they need to take action.
GE, which estimates that its digitisation efforts saved it $1.6 billion in just one year, has a long history of innovative business management. In years to come, experts predict, many companies will use information technology to become a "real-time enterprise" — an organisation that is able to react instantaneously to changes in its business. And as firms wire up and connect to form networks with their business partners, they make the entire economy more and more real time, creating not so much a "new" but a "now" economy.
0/5000
Da: -
A: -
Risultati (Italiano) 1: [Copia]
Copiato!
Si può accusare Gary Reiner di essere prolisso. Addetto all'informazione principale di General Electric una domanda, e si ottiene una risposta che è subita al punto. E lui controlla regolarmente se i suoi ascoltatori sono ancora seguendo: "Sono sempre quello che ti serve?" Qualsiasi altra cosa sarebbe una delusione. Dopo tutto, GE di America è noto per la sua ossessiva ricerca della perfezione. E signor Reiner dirige iniziativa più importante dell'azienda: informatizzazione, o "digitalizzazione", come gran parte del suo business possibile. Che significa non solo comprare e vendere cose online, ma, cosa ancora più importante, istituire un sistema di informazione nervosa digitale che collega tutti gli elementi coinvolti nel business dell'azienda: IT sistemi, fabbriche, dipendenti, fornitori, clienti e prodottiObiettivo di GE è quello di monitorare tutto in tempo reale, signor Reiner spiega, chiamata a un foglio di calcolo speciale sul suo PC: un "cruscotto digitale" con i colori verde, gialli e rossi che segnalano lo stato dei programmi che sono fondamentali per il business di GE. Se uno di loro rimane rosso o giallo anche per troppo tempo, signor Reiner ottiene il sistema di posta elettronica le persone in carica tramite la rete. Egli vede anche quando dovette intervenire l'ultima volta, o come singole applicazioni — ad esempio programmi per gestire la contabilità o ordini — sono effettuati.Come addetto all'informazione principale, signor Reiner è stato il primo in azienda per ottenere un dashboard. Ora i senior manager di GE tutti li hanno. Il principio è sempre lo stesso: il cruscotto confronta come certe misure, come ad esempio i tempi di risposta o di vendita o di margini, eseguire contro gli obiettivi e i gestori degli avvisi (in tempo reale) se hanno bisogno di prendere azione.GE, che stima che gli sforzi di digitalizzazione salvato $ 1,6 miliardi in un solo anno, ha una lunga storia di gestione di business innovativi. Negli anni a venire, gli esperti prevedono, molte aziende utilizzerà la tecnologia dell'informazione per diventare una "impresa in tempo reale" — un'organizzazione che è in grado di reagire istantaneamente a cambiamenti nel proprio business. E come le imprese filo fino e connettersi alle reti di forma con i partner commerciali, che fanno l'intera economia più tempo reale, creando non tanto un "nuovo" ma un'economia "ora".
Si prega di attendere..
Risultati (Italiano) 2:[Copia]
Copiato!
Non si può accusare Gary Reiner di essere prolisso. Chiedi chief information officer di General Electric una domanda, e si ottiene una risposta che è subito al punto. Ed egli controlla regolarmente se i suoi ascoltatori seguono ancora: "State ottenendo quello che ti serve?» Tutto il resto sarebbe una delusione. Dopo tutto, l'America di GE è noto per la sua ossessiva ricerca della perfezione. E il signor Reiner dirige iniziativa più importante della società: l'informatizzazione, o "digitalizzazione", come gran parte della sua attività il più possibile. Ciò significa che non solo comprare e vendere le cose on-line, ma, ancora più importante, la creazione di un sistema digitale informazioni nervoso che collega tutto ciò che riguarda l'attività dell'azienda: sistemi informatici, le fabbriche, dipendenti, fornitori, clienti e prodotti
obiettivo di GE è quello di controllare tutto in tempo reale tempo, il signor Reiner spiega, richiamando un foglio speciale sul suo PC: un "cruscotto digitale" con i colori verde, giallo e rosso che segnalano lo stato dei programmi che sono critici per il business di GE. Se uno di loro rimane rosso o giallo anche per troppo tempo, il signor Reiner ottiene il sistema di e-mail i responsabili tramite la rete. Egli può anche vedere quando ha dovuto intervenire l'ultima volta, o come singole applicazioni - come i programmi per la gestione di contabilità o di ordini -. Si sono esibiti
come Chief Information Officer, il signor Reiner è stato il primo in azienda per ottenere un cruscotto. Ora i dirigenti tutti GE li hanno. Il principio è sempre lo stesso: il cruscotto a confronto come certe misure, come ad esempio i tempi di risposta o le vendite oi margini, eseguire contro obiettivi e avvisi dirigenti (in tempo reale), se hanno bisogno di agire.
GE, che stima che i suoi sforzi di digitalizzazione salvato $ 1,6 miliardi di un solo anno, ha una lunga storia di gestione aziendale innovativa. Negli anni a venire, gli esperti prevedono, molte aziende utilizzare le tecnologie dell'informazione per diventare un "real-time enterprise" - un'organizzazione che è in grado di reagire istantaneamente ai cambiamenti del suo business. E poiché le imprese filo e connessione a formare reti con i propri partner commerciali, fanno l'intera economia sempre più in tempo reale, creando non tanto un "nuovo", ma un economia "ora".
Si prega di attendere..
Risultati (Italiano) 3:[Copia]
Copiato!
Non puoi accusare Gary Reiner di essere prolissi. Chiedete a General Electric di chief information officer di una questione e consente di ottenere una risposta che è di destra per il punto. Ed egli verifica regolarmente se i suoi ascoltatori sono ancora il seguente: "Stai cercando di che cosa avete bisogno?" qualsiasi altra cosa sarebbe una delusione. Dopo tutto, l'America la GE è noto per la sua ossessiva ricerca della perfezione.E il signor Reiner capi la società più importante iniziativa: informatizzazione, o "digitalizzazione", come gran parte della sua attività come possibile. Che non significa solo comprare e vendere cose online ma, cosa ancora più importante, l'impostazione di un sistema nervoso digitale sistema di informazioni che collega tutto coinvolto in affari della società: i sistemi IT, fabbriche, dipendenti, fornitori, clienti e prodotti
GE ha il compito di monitorare il tutto in tempo reale, il signor Reiner spiega, richiamo un apposito foglio di calcolo sul suo PC: "un cruscotto digitale" con verde, giallo e rosso che il segnale che lo stato dei programmi che sono critici a GE di business. Se uno di essi rimane rosso o giallo anche per troppo tempo, il signor Reiner ottiene il sistema per la posta elettronica il popolo in carica tramite la rete.Egli può anche vedere quando ha dovuto intervenire per l'ultima volta, o come singole applicazioni - come i programmi per gestire la contabilità o di ordini - hanno eseguito.
come chief information officer, il signor Reiner è stato il primo in azienda per ottenere un dashboard. Ora tutti i GE senior manager hanno a loro. Il principio è sempre lo stesso: il cruscotto confronta come alcune misurazioni,Come tempi di risposta o le vendite o i margini, eseguire contro gli obiettivi e i responsabili degli avvisi in tempo reale se hanno bisogno di prendere azione.
GE, che stima che i suoi sforzi di digitalizzazione salvato di 1,6 miliardi di dollari in un solo anno, ha una lunga storia di innovativi di gestione aziendale. Negli anni a venire, gli esperti prevedono,Molte società utilizzano la tecnologia di informazioni per diventare un "real-time enterprise" - un'organizzazione che è in grado di reagire istantaneamente ai cambiamenti nella sua azienda. E come le aziende filo fino e connettersi a reti di forma con i propri partner commerciali, essi rendono l'intera economia di più e più in tempo reale, creando non tanto di una "nuova" ma un "oggi" di economia.
Si prega di attendere..
 
Altre lingue
La definizione di supporto dell'utensile: Afrikaans, Albanese, Amarico, Arabo, Armeno, Azero, Basco, Bengalese, Bielorusso, Birmano, Bosniaco, Bulgaro, Catalano, Cebuano, Ceco, Chichewa, Cinese, Cinese tradizionale, Coreano, Corso, Creolo haitiano, Croato, Curdo (kurmanji), Danese, Ebraico, Esperanto, Estone, Filippino, Finlandese, Francese, Frisone, Gaelico scozzese, Galiziano, Gallese, Georgiano, Giapponese, Giavanese, Greco, Gujarati, Hausa, Hawaiano, Hindi, Hmong, Igbo, Inglese, Irlandese, Islandese, Italiano, Kannada, Kazako, Khmer, Kinyarwanda, Kirghiso, Klingon, Lao, Latino, Lettone, Lituano, Lussemburghese, Macedone, Malayalam, Malese, Malgascio, Maltese, Maori, Marathi, Mongolo, Nepalese, Norvegese, Odia (oriya), Olandese, Pashto, Persiano, Polacco, Portoghese, Punjabi, Rileva lingua, Rumeno, Russo, Samoano, Serbo, Sesotho, Shona, Sindhi, Singalese, Slovacco, Sloveno, Somalo, Spagnolo, Sundanese, Svedese, Swahili, Tagiko, Tailandese, Tamil, Tataro, Tedesco, Telugu, Turco, Turkmeno, Ucraino, Uiguro, Ungherese, Urdu, Uzbeco, Vietnamita, Xhosa, Yiddish, Yoruba, Zulu, indonesiano, lingua di traduzione.

Copyright ©2025 I Love Translation. All reserved.

E-mail: