Section 5. RESPONSIBILITIES OF LICENSEE.5.1 Authorizations.Licensee at traduzione - Section 5. RESPONSIBILITIES OF LICENSEE.5.1 Authorizations.Licensee at Italiano come dire

Section 5. RESPONSIBILITIES OF LICE

Section 5. RESPONSIBILITIES OF LICENSEE.

5.1 Authorizations.
Licensee at its own cost and expense shall obtain all authorizations and licenses from the Health Authorities necessary to:
(i) produce the Products inside the Clinic; (ii) store and sell the Products in the Territory; (iii) use or sub-license the use of the Products for human therapy in the Territory.
Licensee shall inform Licensor of the status of such authorizations on a timely basis and upon request. Licensor shall provide Licensee with any information reasonably requested by Licensee in connection with obtaining or maintaining such authorizations or licenses.

5.2 Manufacture of Products.
Licensee shall manufacture the Products following the protocols and operating procedures delivered by Licensor to the Licensee’s production Director and shall make sure that each preparation complies with the quality standard.

5.3 Purchase of Materials .
Licensee will purchase Materials only from Licensor or from suppliers recommended by Licensor.
The quality and the characteristics of Materials are essential for the quality of Products, therefore the purchase has to be approved by Licensor.

5.4 Prices of Products.
Licensee in agreement with Licensor will establish the selling prices of the Products in the Territory.
5.5 Best Efforts.
During the Term, Licensee shall use its best efforts to (a) actively and diligently produce, market and sell the Products to clients within the Territory; (b) notify Licensor of any complaints or claims concerning the Products; and (c) promptly refer to Licensor all inquiries for Products that it receives from clients and that Licensee cannot resolve.

5.6 Distribution Outside Territory.
Licensee will not sell the Products to Persons whom Licensee knows intend to sell the Products outside of the Territory without the prior written consent of Licensor.

5.7 Clinical Trials.
Licensee, in agreement with Licensor, will carry out a number of clinical trials or studies in the Territory, with the assistance of a CRO and under Licensor’s direction. Licensor will have the right to use the results of any such trials or studies without charge. On the other hand, Licensor shall offer at no charge to Licensee all the results obtained by Licensor or by other Licensees from in vitro or in vivo studies or from clinical studies on the Products outside the Territory.

5.8 Payment for License.
Licensee will execute the provisions of clause 3.3 hereof .

5.9 Obtaining VISA.
Licensee will assist Licensor to obtain the VISA, in case it is needed, for those people sent by Licensor to assist Licensee in the start-up phase or whenever is
0/5000
Da: -
A: -
Risultati (Italiano) 1: [Copia]
Copiato!
Sezione 5. RESPONSABILITÀ DEL LICENZIATARIO.5.1 le autorizzazioni.Licenziatario a proprie spese deve ottenere tutte le autorizzazioni e licenze da parte delle autorità sanitarie necessarie per: (i) produrre i prodotti all'interno della clinica; (ii) conservare e vendere i prodotti del territorio; (iii) utilizzare o sub-licenza l'uso dei prodotti per la terapia umana nel territorio. Licenziatario informa il concessore di licenza dello stato di tali autorizzazioni in maniera tempestiva e su richiesta. Licenziante fornirà ogni informazione ragionevolmente richiesta da parte del Licenziatario in relazione di ottenere o mantenere tali autorizzazioni o licenze.5.2 produzione di prodotti. Il Licenziatario deve fabbricare prodotti seguendo i protocolli e le procedure operative consegnati dal concessore di licenza alla produzione del Licenziatario direttore e si assicura che ogni preparazione è conforme con lo standard di qualità. 5.3 l'acquisto di materiali.Solo da parte del licenziante o da fornitori raccomandati dal concessore di licenza, il Licenziatario acquistare materiali. La qualità e le caratteristiche dei materiali sono essenziali per la qualità dei prodotti, pertanto l'acquisto deve essere approvato dal Licenziante. 5.4 i prezzi dei prodotti. Licenziatario in accordo con il licenziante stabilirà i prezzi di vendita dei prodotti nel territorio. 5.5 migliori sforzi. Durante il termine, il Licenziatario deve utilizzare propri migliori sforzi per (a) attivamente e diligentemente produrre, commercializzare e vendere i prodotti ai clienti all'interno del territorio; (b) informare licenziante di lamentele o reclami relativi ai prodotti; e (c) prontamente si riferiscono al licenziante tutte le richieste per i prodotti che riceve dai client e che il Licenziatario non può risolvere. 5.6 distribuzione fuori territorio. Il Licenziatario non venderà i prodotti alle persone che il Licenziatario conosce l'intenzione di vendere i prodotti di fuori del territorio senza il previo consenso scritto del Licenziante. 5.7 studi clinici. Licenziatario, d'intesa con il Licenziante, effettuerà una serie di studi clinici o studi sul territorio, con l'assistenza di una CRO e sotto la direzione del Licenziante. Licenziante avrà il diritto di utilizzare i risultati di tali prove o studi senza alcun addebito. D'altra parte, il licenziante offrirà gratuitamente al licenziatario tutti i risultati ottenuti dal licenziante o da altri licenziatari da studi in vitro o in vivo o da studi clinici sui prodotti fuori dal territorio.5.8 pagamento per la licenza.Licenziatario eseguirà le disposizioni della clausola 3.3 del presente documento.5.9 ottenimento del visto.Licenziatario assisterà licenziante per ottenere il visto, nel caso in cui è necessario, per quelle persone inviate dal licenziante per assistere il Licenziatario in fase di avvio o ogni volta che è
Si prega di attendere..
Risultati (Italiano) 2:[Copia]
Copiato!
Sezione 5. RESPONSABILITÀ DEL CONCESSIONARIO. 5.1 Autorizzazioni. Licenziatario a proprie spese e le spese devono ottenere tutte le autorizzazioni e licenze da parte delle Autorità sanitarie necessarie per: (i) produrre i prodotti all'interno della clinica; (ii) negozio e vendere i prodotti nel territorio; (iii) utilizzare o sub-licenza l'uso dei prodotti per la terapia umana sul territorio. Concessionario informa Licenziante dello stato di tali autorizzazioni in maniera tempestiva e su richiesta. Licenziante fornirà Licenziatario ogni informazione ragionevolmente richieste dal Licenziatario in relazione all'ottenimento o mantenimento di tali autorizzazioni o licenze. 5.2 Fabbricazione di prodotti. Licenziatario dovrà produrre i prodotti seguendo i protocolli e le procedure operative fornite dal Licenziante al direttore di produzione del licenziatario e deve fare in modo che ogni preparazione è conforme allo standard di qualità. 5.3 Acquisto di materiali. Licenziatario acquisterà Materiali solo dal Licenziante o da fornitori consigliati da Licenziante. La qualità e le caratteristiche dei materiali sono essenziali per la qualità dei prodotti, pertanto l'acquisto deve essere approvato dal Licenziante. 5.4 I prezzi dei Prodotti. licenziatario in accordo con Licenziante stabilirà i prezzi di vendita dei prodotti nel Territorio. 5,5 sforzi. Nel corso del Periodo, Licenziatario dovrà fare del suo meglio per (a) attivamente e diligentemente produrre, commercializzare e vendere i prodotti ai clienti all'interno del Territorio; (b) comunicare Licenziante di eventuali reclami o reclami relativi ai Prodotti; e (c) si riferiscono tempestivamente al Cedente tutte le richieste per i prodotti che riceve dai clienti e che il Licenziatario non può risolvere. 5.6 Distribuzione di fuori del territorio. Il licenziatario non venderà i prodotti a persone cui il licenziatario sa intenzione di vendere i prodotti al di fuori del territorio senza la previo consenso scritto del Licenziante. 5.7 Clinical Trials. licenziatario, in accordo con la Concedente, effettuerà una serie di studi clinici o studi nel territorio, con l'assistenza di una CRO e sotto la direzione del Licenziante. Licenziante avrà il diritto di utilizzare i risultati di tali prove o studi senza spese. D'altra parte, il Licenziante dovrà offrire gratuitamente al Licenziatario tutti i risultati ottenuti dal Licenziante o da altri licenziatari di in vitro o in studi in vivo o da studi clinici sui prodotti al di fuori del territorio. 5.8 Il pagamento di licenza. Licenziatario eseguirà il disposizioni della clausola 3.3 del presente documento. 5.9 ottenere il visto. Il Licenziatario aiuterà Licenziante per ottenere il visto, in caso di necessità, per quelle persone inviate dal Licenziante per assistere Licenziatario in fase di start-up o quando è





























Si prega di attendere..
Risultati (Italiano) 3:[Copia]
Copiato!
Sezione 5. RESPONSABILITÀ DEL LICENZIATARIO.

5,1 delle autorizzazioni.
Licenziatario a proprie spese e le spese devono ottenere tutte le autorizzazioni e le licenze delle Autorità sanitarie necessarie per:
(i) produrre i prodotti all'interno della clinica; (ii) conservare e vendere i prodotti del territorio; (iii) l'uso o sub-licenza, l'utilizzo dei prodotti per la terapia umana nel territorio.
Il licenziatario deve informare il licenziante di lo stato di tali autorizzazioni con tempestività e su richiesta. Il Licenziante fornisce al licenziatario tutte le informazioni ragionevolmente richieste da parte del licenziatario di ottenere o mantenere tali autorizzazioni o licenze.

5.2 , Fabbricazione di prodotti.
Il Licenziatario deve fabbricare i prodotti nel rispetto dei protocolli e delle procedure operative fornite dal licenziante e il Licenziatario del direttore di produzione e deve assicurarsi che ogni preparazione è conforme con gli standard di qualità.

5.3 . Acquisto di materiali .
Il Licenziatario dovrà acquistare materiali solo dal licenziante o da fornitori raccomandato dal licenziante.
La qualità e le caratteristiche dei materiali essenziali per la qualità dei prodotti, pertanto l'acquisto deve essere autorizzato dal licenziante.

5,4 I prezzi dei prodotti.
Il Licenziatario in accordo con il licenziante stabilirà i prezzi di vendita dei prodotti del territorio.
5,5 Migliori sforzi.
Durante il termine, il Licenziatario si adopera per (a) attivamente e assiduamente,Mercato e vendere i prodotti ai clienti all'interno del territorio; (b) si comunicano il licenziante di eventuali reclami o richieste riguardanti i prodotti; e (c) prontamente consultare il licenziante tutte le richieste per i prodotti che riceve dai clienti e che il Licenziatario non può risolvere.

5,6 distribuzione fuori territorio.
Il Licenziatario si impegna a non vendere i prodotti ai quali il Licenziatario sa intende vendere i prodotti al di fuori del territorio senza il previo consenso scritto del licenziante.

5,7 studi clinici.
Licenziatario, in accordo con il licenziante, effettuerà una serie di studi clinici o studi sul territorio, con l'assistenza di un CRO e in direzione del licenziante.Il Licenziante si riserva il diritto di utilizzare i risultati di tali prove o studi senza alcun addebito. D'altro canto, il licenziante offre gratuitamente al Licenziatario tutti i risultati ottenuti dal licenziante o da altri licenziatari in vitro o in vivo studi o da studi clinici sui prodotti al di fuori del territorio.

5,8 Pagamento di licenza.
Il Licenziatario dovrà eseguire le disposizioni di cui alla clausola 3.3 .

5,9 ottenere VISTO.
Il Licenziatario dovrà assistere il Licenziante per ottenere il visto, in caso di necessità, per le persone inviate dal licenziante per assistere il Licenziatario nella fase di start-up o quando è
Si prega di attendere..
 
Altre lingue
La definizione di supporto dell'utensile: Afrikaans, Albanese, Amarico, Arabo, Armeno, Azero, Basco, Bengalese, Bielorusso, Birmano, Bosniaco, Bulgaro, Catalano, Cebuano, Ceco, Chichewa, Cinese, Cinese tradizionale, Coreano, Corso, Creolo haitiano, Croato, Curdo (kurmanji), Danese, Ebraico, Esperanto, Estone, Filippino, Finlandese, Francese, Frisone, Gaelico scozzese, Galiziano, Gallese, Georgiano, Giapponese, Giavanese, Greco, Gujarati, Hausa, Hawaiano, Hindi, Hmong, Igbo, Inglese, Irlandese, Islandese, Italiano, Kannada, Kazako, Khmer, Kinyarwanda, Kirghiso, Klingon, Lao, Latino, Lettone, Lituano, Lussemburghese, Macedone, Malayalam, Malese, Malgascio, Maltese, Maori, Marathi, Mongolo, Nepalese, Norvegese, Odia (oriya), Olandese, Pashto, Persiano, Polacco, Portoghese, Punjabi, Rileva lingua, Rumeno, Russo, Samoano, Serbo, Sesotho, Shona, Sindhi, Singalese, Slovacco, Sloveno, Somalo, Spagnolo, Sundanese, Svedese, Swahili, Tagiko, Tailandese, Tamil, Tataro, Tedesco, Telugu, Turco, Turkmeno, Ucraino, Uiguro, Ungherese, Urdu, Uzbeco, Vietnamita, Xhosa, Yiddish, Yoruba, Zulu, indonesiano, lingua di traduzione.

Copyright ©2024 I Love Translation. All reserved.

E-mail: