Risultati (
Italiano) 3:
[Copia]Copiato!
Sezione 5. RESPONSABILITÀ DEL LICENZIATARIO.
5,1 delle autorizzazioni.
Licenziatario a proprie spese e le spese devono ottenere tutte le autorizzazioni e le licenze delle Autorità sanitarie necessarie per:
(i) produrre i prodotti all'interno della clinica; (ii) conservare e vendere i prodotti del territorio; (iii) l'uso o sub-licenza, l'utilizzo dei prodotti per la terapia umana nel territorio.
Il licenziatario deve informare il licenziante di lo stato di tali autorizzazioni con tempestività e su richiesta. Il Licenziante fornisce al licenziatario tutte le informazioni ragionevolmente richieste da parte del licenziatario di ottenere o mantenere tali autorizzazioni o licenze.
5.2 , Fabbricazione di prodotti.
Il Licenziatario deve fabbricare i prodotti nel rispetto dei protocolli e delle procedure operative fornite dal licenziante e il Licenziatario del direttore di produzione e deve assicurarsi che ogni preparazione è conforme con gli standard di qualità.
5.3 . Acquisto di materiali .
Il Licenziatario dovrà acquistare materiali solo dal licenziante o da fornitori raccomandato dal licenziante.
La qualità e le caratteristiche dei materiali essenziali per la qualità dei prodotti, pertanto l'acquisto deve essere autorizzato dal licenziante.
5,4 I prezzi dei prodotti.
Il Licenziatario in accordo con il licenziante stabilirà i prezzi di vendita dei prodotti del territorio.
5,5 Migliori sforzi.
Durante il termine, il Licenziatario si adopera per (a) attivamente e assiduamente,Mercato e vendere i prodotti ai clienti all'interno del territorio; (b) si comunicano il licenziante di eventuali reclami o richieste riguardanti i prodotti; e (c) prontamente consultare il licenziante tutte le richieste per i prodotti che riceve dai clienti e che il Licenziatario non può risolvere.
5,6 distribuzione fuori territorio.
Il Licenziatario si impegna a non vendere i prodotti ai quali il Licenziatario sa intende vendere i prodotti al di fuori del territorio senza il previo consenso scritto del licenziante.
5,7 studi clinici.
Licenziatario, in accordo con il licenziante, effettuerà una serie di studi clinici o studi sul territorio, con l'assistenza di un CRO e in direzione del licenziante.Il Licenziante si riserva il diritto di utilizzare i risultati di tali prove o studi senza alcun addebito. D'altro canto, il licenziante offre gratuitamente al Licenziatario tutti i risultati ottenuti dal licenziante o da altri licenziatari in vitro o in vivo studi o da studi clinici sui prodotti al di fuori del territorio.
5,8 Pagamento di licenza.
Il Licenziatario dovrà eseguire le disposizioni di cui alla clausola 3.3 .
5,9 ottenere VISTO.
Il Licenziatario dovrà assistere il Licenziante per ottenere il visto, in caso di necessità, per le persone inviate dal licenziante per assistere il Licenziatario nella fase di start-up o quando è
Si prega di attendere..