Risultati (
Italiano) 3:
[Copia]Copiato!
Sezione 10. TERMINE E CESSAZIONE
10,1 Termine.
Il presente accordo si applica a decorrere dalla data della sua entrata in vigore e rimane in vigore per cinque (5) anni, a meno che non sia già terminato per le disposizioni di cui alla clausola 10,2 seguito.
10,2 Risoluzione.
10.2.1 Violazione materiale.
Questo accordo può essere denunciato in caso una delle parti è responsabile di una violazione grave che possono alterare le attività e le imprese, di una o di entrambe le parti che non possono essere risolti da un soggetto notificato entro sessanta (60) giorni dalla data di notifica. In tal caso la parte lesa può denunciare il presente accordo e di risarcimento danni.
punto 10.2.2 insolvenza.
Una Parte può risolvere immediatamente il Contratto qualora l'altra parte (i) cessa di svolgere la propria attività nel corso normale per un periodo continuativo di almeno 30 (trenta) giorni; (ii) diventa o è dichiarato il fallimento o di fallimento; (iii) è oggetto di una procedura di liquidazione o di fallimento (volontariamente o involontariamente);(Iv) lo rende un'assegnazione a favore dei creditori; o (v) subisce un cambiamento negativo sostanziale nella situazione finanziaria che si possono ragionevolmente influire sulla sua capacità di esecuzione degli obblighi derivanti dal presente accordo.
10.2.3 disdette.
La cessazione sarà dato da una parte all'altra attraverso sessanta (60) giorni di preavviso scritto, come specificato nella clausola con schermo da 12,1 .
10.3 Effetti della risoluzione.
10.3.1 . Perdita di diritti
Il Licenziatario deve perdere tutti i diritti di proprietà intellettuale del licenziante.
10.3.2 . Il licenziante è responsabilità.
Al termine o scadenza del presente accordo, per qualsiasi motivo, il licenziante deve elaborare tutti in attesa per gli ordini di acquisto materiali che il licenziatario, a sua discrezione, le richieste per iscritto di essere trasformati.
Si prega di attendere..