Sleep is an important component of mammalian homeostasis, vital for th traduzione - Sleep is an important component of mammalian homeostasis, vital for th Italiano come dire

Sleep is an important component of

Sleep is an important component of mammalian homeostasis, vital for the survival of self and species. We, humans spend at least one third of our lives asleep, yet we have little understanding of why we need sleep and what mechanisms underlie its capacities for physical and mental restoration. In spite of this though, there has been a significant increase of empirical knowledge that is useful in the evaluation and management of most sleep complaints and their underlying disorders (1). The interaction of circadian effects, i.e., usual time to go to sleep, and amount of prior wakefulness (homeostatic response), determines the onset and amount of sleep (2). Regulated by a strong circadian pacemaker, free running natural sleep-wake rhythms cycle at about 25 hours rather than coinciding with the solar 24-hour schedule (3). However, cues from the environment (zeitgebers) entrain sleep's rhythm to a 24-hour schedule. As a result, persons depend on external cues to keep their diurnal cycle "on time." The normal diurnal clock resists natural changes in its pattern by more than about 1 hour per day, which explains the sleep difficulties that usually accompany adaptation to new time zones or switches in work shifts.
0/5000
Da: -
A: -
Risultati (Italiano) 1: [Copia]
Copiato!
Il sonno è una componente importante dell'omeostasi dei mammiferi, vitale per la sopravvivenza di sé e la specie. Noi, esseri umani spendere almeno un terzo della nostra vita dormendo, eppure abbiamo poca comprensione del perché abbiamo bisogno di dormire e quali meccanismi sono alla base della sua capacità di recupero fisico e mentale. Nonostante questo però, c'è stato un significativo aumento di conoscenza empirica che è utile nella valutazione e gestione della maggior parte dei disturbi del sonno e loro patologie sottostanti (1). L'interazione di effetti circadiani, vale a dire, ora abituale di andare a dormire e quantità di veglia precedente (risposta omeostatica), determina l'insorgenza e la quantità di sonno (2). Regolata da un pacemaker circadiano forte, libero in esecuzione ciclo di ritmi di sonno-risveglio naturale a circa 25 ore, piuttosto che in concomitanza con il calendario solare di 24 ore (3). Tuttavia, spunti dall'ambiente (zeitgebers) salire sul treno ritmo di sonno per un programma di 24 ore. Di conseguenza, persone dipendono dalle indicazioni esterne per mantenere loro ciclo diurno "il"tempo. L'orologio normale diurno resiste naturali cambiamenti nel suo modello di più di circa 1 ora al giorno, che spiega le difficoltà di sonno che di solito accompagnano adattamento a nuovi fusi o interruttori in turni di lavoro.
Si prega di attendere..
Risultati (Italiano) 2:[Copia]
Copiato!
Il sonno è una componente importante della omeostasi mammiferi, vitale per la sopravvivenza di sé e specie. Noi, gli esseri umani trascorrere almeno un terzo della nostra vita dormendo, ma abbiamo poca comprensione del perché abbiamo bisogno di dormire e quali meccanismi fondamentali della sua capacità di ripristino fisico e mentale. Nonostante questo, però, c'è stato un significativo aumento della conoscenza empirica che è utile per la valutazione e la gestione della maggior parte disturbi del sonno e le loro disturbi sottostante (1). L'interazione degli effetti circadiani, cioè, solita ora di andare a dormire, e la quantità di veglia prima (risposta omeostatica), determina l'insorgenza e la quantità di sonno (2). Regolata da un forte stimolatore cardiaco circadiano, gratis correndo naturale sonno-veglia ciclo ritmi a circa 25 ore, piuttosto che in coincidenza con l'orario solare 24 ore (3). Tuttavia, spunti provenienti dall'ambiente (zeitgeber) ritmo del sonno entrain ad un programma di 24 ore. Come risultato, le persone dipendono segnali esterni per mantenere il loro ciclo diurno "a tempo". Il normale orologio diurno resiste cambiamenti naturali nella sua modello da più di circa 1 ora al giorno, il che spiega le difficoltà del sonno che di solito accompagnano l'adattamento alle nuove fasce orarie o switch in turni di lavoro.
Si prega di attendere..
Risultati (Italiano) 3:[Copia]
Copiato!
Il sonno è una componente importante della omeostasi di mammifero, di vitale importanza per la sopravvivenza di sé e della propria specie. Noi esseri umani trascorrere almeno un terzo della nostra vita dormendo, eppure abbiamo poca comprensione del motivo per cui abbiamo bisogno di dormire e quali meccanismi alla base delle sue capacità per il fisico e mentale di restauro. Nonostante questo però,Vi è stato un significativo aumento delle conoscenze empiriche che è utile per la valutazione e la gestione della maggior parte delle denunce del sonno e i loro disturbi sottostante (1). L'interazione di effetti circadiano, cioè, di solito il tempo di andare a dormire, e la quantità della prima veglia (risposta omeostatico), determina l'insorgenza e la quantità di sonno (2). Regolata da un forte pacemaker circadiano,Free Running naturale di sonno-veglia ciclo di ritmi a circa 25 ore piuttosto che in coincidenza con il solare 24 ore di programma (3). Tuttavia, spunto dall'ambiente (zeitgebers) trascinano il sonno del ritmo cardiaco per una 24 ore di programmazione. Come risultato, le persone dipendono da indizi esterni per mantenere il loro ciclo diurno "in tempo." Il normale orologio diurna resiste ai cambiamenti naturali nel suo modello di più di circa 1 ora al giorno, il che spiega la difficoltà a dormire che solitamente accompagnano l'adeguamento ai nuovi orari o gli interruttori in turni di lavoro.
Si prega di attendere..
 
Altre lingue
La definizione di supporto dell'utensile: Afrikaans, Albanese, Amarico, Arabo, Armeno, Azero, Basco, Bengalese, Bielorusso, Birmano, Bosniaco, Bulgaro, Catalano, Cebuano, Ceco, Chichewa, Cinese, Cinese tradizionale, Coreano, Corso, Creolo haitiano, Croato, Curdo (kurmanji), Danese, Ebraico, Esperanto, Estone, Filippino, Finlandese, Francese, Frisone, Gaelico scozzese, Galiziano, Gallese, Georgiano, Giapponese, Giavanese, Greco, Gujarati, Hausa, Hawaiano, Hindi, Hmong, Igbo, Inglese, Irlandese, Islandese, Italiano, Kannada, Kazako, Khmer, Kinyarwanda, Kirghiso, Klingon, Lao, Latino, Lettone, Lituano, Lussemburghese, Macedone, Malayalam, Malese, Malgascio, Maltese, Maori, Marathi, Mongolo, Nepalese, Norvegese, Odia (oriya), Olandese, Pashto, Persiano, Polacco, Portoghese, Punjabi, Rileva lingua, Rumeno, Russo, Samoano, Serbo, Sesotho, Shona, Sindhi, Singalese, Slovacco, Sloveno, Somalo, Spagnolo, Sundanese, Svedese, Swahili, Tagiko, Tailandese, Tamil, Tataro, Tedesco, Telugu, Turco, Turkmeno, Ucraino, Uiguro, Ungherese, Urdu, Uzbeco, Vietnamita, Xhosa, Yiddish, Yoruba, Zulu, indonesiano, lingua di traduzione.

Copyright ©2025 I Love Translation. All reserved.

E-mail: