Risultati (
Italiano) 2:
[Copia]Copiato!
Non possiamo dare quello che non abbiamo. Quando ci nutriamo, il nostro bene è pieno. Quando il nostro bene è riempito siamo in grado di condividere con il mondo che ci circonda. Che cosa si nutre? Che nutre l'anima più di ogni altra cosa?
La creazione di uno spazio sacro è un atto ma potente così semplice. Un luogo dedicato alla parte di te che sussurra, chiamate e anela. Uno spazio che funge da invito per l'universo per sostenere voi. Può essere piccolo come un davanzale della finestra o grande come una stanza intera.
Nello spazio di dell'Ecosfera, consapevolezza supera quella del sé di convocare e abbracciare tutta la creazione.
Ecco un modo per aprire uno spazio sacro, ma è di Naturalmente, hanno bisogno di farlo nel modo che funziona per voi e corrisponde con la tua anima e il divino. L'apertura di questo spazio sacro è essenzialmente una invocazione, chiamando gli spiriti dei quattro cardinali direzioni-Sud, Ovest, Nord e Est-e la Madre Terra e Padre Cielo. Iniziare fronte alla direzione sud e poi ogni direzione, a sua volta, ripetendo la seguente procedura: sfumino - fan fumante salvia o incenso o soffiare acqua profumata. Posizionare la vostra intenzione di rendere questo spazio sacro, cassetta di sicurezza e un portale diretto alla presenza divina.
Si prega di attendere..
