International tradeIn the international trade can be used two opposite traduzione - International tradeIn the international trade can be used two opposite Italiano come dire

International tradeIn the internati

International trade

In the international trade can be used two opposite policies: free trade, that means imports and exports of goods and services without any government restrictions and Protectionism, that means restricting imports thank to trade barriers such us tariffs and quotas. Trade barriers are government policies of regulation that restrict international trade. A tariff is a tax charged on imports while a quota is a maximum quantity of goods that can be imported into a country. Countries can have to different abilities: Absolute advantage means a country's ability to produce goods at a lower cost than any other country; or Comparative advantage that means a country's ability to produce particular goods more efficiently than some other countries.
0/5000
Da: -
A: -
Risultati (Italiano) 1: [Copia]
Copiato!
Commercio internazionaleNel commercio internazionale possono essere usate due politiche opposte: libero scambio, ciò significa che le importazioni e le esportazioni di beni e servizi senza restrizioni governative e protezionismo, che significa limitare le importazioni grazie a barriere commerciali tali noi tariffe e quote. Le barriere commerciali sono le politiche di governo del regolamento che limitano il commercio internazionale. Una tariffa è una tassa addebitata sulle importazioni, mentre una quota è un quantitativo massimo di merci che possono essere importati in un paese. Paesi possono avere di diverse abilità: vantaggio assoluto significa capacità di un paese di produrre beni a costi inferiori rispetto a qualsiasi altro paese; o il vantaggio comparato che significa la capacità di un paese per produrre una determinata merce in modo più efficiente rispetto ad alcuni altri paesi.
Si prega di attendere..
Risultati (Italiano) 2:[Copia]
Copiato!
Il commercio internazionale nel commercio internazionale può essere utilizzato due politiche opposte: libero scambio, che significa le importazioni e le esportazioni di beni e servizi, senza alcuna restrizione di governo e il protezionismo, che significa limitare le importazioni grazie a barriere commerciali quali noi tariffe e quote. Le barriere commerciali sono le norme governative di regolamentazione che limitano il commercio internazionale. Una tariffa è un imposta gravante sulle importazioni, mentre una quota è una quantità massima di prodotti che possono essere importati in un paese. I paesi possono avere a diverse abilità: vantaggio assoluto significa capacità di un paese di produrre beni ad un costo inferiore rispetto a qualsiasi altro paese; o il vantaggio comparato che significa la capacità di un paese di produrre particolari merci in modo più efficiente rispetto ad altri paesi.

Si prega di attendere..
Risultati (Italiano) 3:[Copia]
Copiato!
Commercio internazionale

nel commercio internazionale può essere utilizzato per due politiche opposte: il libero commercio, il che significa che le importazioni e le esportazioni di beni e servizi senza restrizioni del governo e il protezionismo, che significa limitare le importazioni grazie a barriere commerciali quali tariffe e quote. Le barriere commerciali sono le politiche di governo del regolamento che limitano il commercio internazionale.Un contingente è un'imposta riscossa sulle importazioni mentre un contingente è un massimo quantitativo di merci che possono essere importate in un paese. I paesi possono disporre di diverse abilità: Vantaggio Assoluto significa la capacità di un paese di produrre beni ad un costo inferiore a quello di qualsiasi altro paese; o vantaggio comparativo che indica la capacità di un paese di produrre beni particolari in modo più efficiente rispetto ad alcuni altri paesi.
Si prega di attendere..
 
Altre lingue
La definizione di supporto dell'utensile: Afrikaans, Albanese, Amarico, Arabo, Armeno, Azero, Basco, Bengalese, Bielorusso, Birmano, Bosniaco, Bulgaro, Catalano, Cebuano, Ceco, Chichewa, Cinese, Cinese tradizionale, Coreano, Corso, Creolo haitiano, Croato, Curdo (kurmanji), Danese, Ebraico, Esperanto, Estone, Filippino, Finlandese, Francese, Frisone, Gaelico scozzese, Galiziano, Gallese, Georgiano, Giapponese, Giavanese, Greco, Gujarati, Hausa, Hawaiano, Hindi, Hmong, Igbo, Inglese, Irlandese, Islandese, Italiano, Kannada, Kazako, Khmer, Kinyarwanda, Kirghiso, Klingon, Lao, Latino, Lettone, Lituano, Lussemburghese, Macedone, Malayalam, Malese, Malgascio, Maltese, Maori, Marathi, Mongolo, Nepalese, Norvegese, Odia (oriya), Olandese, Pashto, Persiano, Polacco, Portoghese, Punjabi, Rileva lingua, Rumeno, Russo, Samoano, Serbo, Sesotho, Shona, Sindhi, Singalese, Slovacco, Sloveno, Somalo, Spagnolo, Sundanese, Svedese, Swahili, Tagiko, Tailandese, Tamil, Tataro, Tedesco, Telugu, Turco, Turkmeno, Ucraino, Uiguro, Ungherese, Urdu, Uzbeco, Vietnamita, Xhosa, Yiddish, Yoruba, Zulu, indonesiano, lingua di traduzione.

Copyright ©2025 I Love Translation. All reserved.

E-mail: