Risultati (
Italiano) 2:
[Copia]Copiato!
L'Ungheria ha assunto una posizione coraggiosa contro biotech gigante Monsanto e la modificazione genetica distruggendo 1000 di acri di mais che siano stati coltivati con sementi geneticamente modificate, secondo l'Ungheria Sottosegretario di Stato del Ministero dello Sviluppo Rurale Lajos Bognar.
A differenza di molti paesi dell'Unione europea , l'Ungheria è una nazione in cui geneticamente modificati (GM) i semi sono vietati. In una posizione simile contro ingredienti geneticamente modificati, il Perù ha anche superato un divieto di 10 anni su alimenti geneticamente modificati.
"Quasi 1000 acri di mais risultate sono state piantate con sementi geneticamente modificate sono stati distrutti in tutta l'Ungheria, Sottosegretario di Stato del Ministero dello sviluppo rurale Lajos Bognar ha detto. Il mais OGM è stato arato sotto, ha detto Lajos Bognar, ma il polline non si è diffuso, ha aggiunto. a differenza di molti altri stati membri dell'UE, i semi OGM sono vietati in Ungheria. Le ispezioni continueranno nonostante il fatto che gli operatori sono tenuti a fare in modo che i loro prodotti sono OGM, Bognar ha detto. Durante la invesigation, i controllori hanno trovato Monsanto prodotti tra i semi piantati. La libera circolazione delle merci all'interno dell'UE significa che le autorità saranno non indagare come i semi sono arrivati in Ungheria, ma potranno controllare in cui le merci possono essere trovati, Bognar ha detto. Radio pubblica regionale ha riferito che i due più grandi di sementi aziende internazionali sono interessate in materia e sementi OGM avrebbero potuto essere seminato su un massimo di migliaia di ettari nel paese. "La maggior parte degli agricoltori locali si sono lamentati in quanto appena scoperto che stavano usando sementi OGM. ", ha detto globalresearch.ca a partire dal maggio 2015, l'Ungheria non aveva risposto alla nuova normativa UE rendendo OGM legale in tutti i paesi a meno che non espressamente opt-out. Germania sembra che essi possono scegliere. la Scozia ha rinunciato all'interno del Regno Unito. sementi OGM non sono considerati preoccupanti e pericolosi semplicemente perché vengono modificati, ma è che sono modificati per gestire enormi dosi di glifosato (Roundup), e non morire. sono fatti per fare bagni nella erbicida chimico che è così pericoloso per il consumo umano, ed è la paura che l'accumulo di glifosato all'interno di colture è una potenziale causa per il recente rapido aumento dell'autismo, tumori e altre malattie in via di sviluppo a lungo termine. la società Monsanto è stata così aggressiva legalmente per coprire ogni pubblico malato, che si ritiene essere tacere agricoltori, comprando i segmenti del governo e pagando gli scienziati negli stati Uniti che è difficile per chiunque di sapere quali dati logistici è stato inacidito, e ciò che le verità da credere. E 'diventato più facile per i paesi come l'Ungheria ad arare sotto il raccolto piuttosto che cercare di diffondere tra ciò che è fatto e ciò che è farse con fallimenti di reputazione e di comunicazione disastrose della Monsanto. C'è anche il fattore che, quando si trovano i semi Monsanto di essere presenti sul territorio , combattono per la proprietà di quei semi, e li considerano come una violazione di brevetto, furto, o comunque si voglia chiamare. Invece di combattere il gigante in tribunale ogni volta che i loro semi soffiano in un campo, è più facile ad asciugarli dalla carta geografica. Source1 Source2
Si prega di attendere..
![](//itimg.ilovetranslation.com/pic/loading_3.gif?v=b9814dd30c1d7c59_8619)