In fact, Christian women converted out of pagan society were automatically freed from a host of demeaning practices. Emancipated from the public debauchery of temples and theaters (where women were systematically dishonored and devalued), they rose to prominence in home and church, where they were honored and admired for feminine virtues like hospitality, ministry to the sick, the care and nurture of their own families, and the loving labor of their hands (Acts 9:39).
Risultati (
Italiano) 2:
[Copia]Copiato!
In realtà, le donne cristiane convertito dalla società pagana sono stati liberati automaticamente da una miriade di pratiche umilianti. Emancipata dalla dissolutezza pubblico di templi e teatri (dove le donne venivano sistematicamente disonorato e svalutate), sono aumentati di rilievo in casa e chiesa, dove sono stati onorati e ammirati per le virtù femminili come l'ospitalità, il ministero per i malati, la cura e nutrimento delle le loro famiglie, e del lavoro amorevole delle loro mani (Atti 9:39).
Si prega di attendere..
Risultati (
Italiano) 3:
[Copia]Copiato!
Infatti, le donne cristiane pagani convertiti dalla società sono state automaticamente liberato da una serie di umilianti pratiche. Emancipata dal pubblico depravazione di templi e teatri (dove le donne sono state sistematicamente disattese e svalutato), salito alla ribalta in casa e chiesa, dove sono stati onorati e ammirato per virtù femminili come ospitalità, ministero per i malati,La cura e la cura dei propri familiari e l amorevole del lavoro delle loro mani (At 9, 39).
Si prega di attendere..