Risultati (
Italiano) 2:
[Copia]Copiato!
La Bibbia presenta una visione del futuro di battaglia in Apocalisse 12: 7-9: "Poi scoppiò la guerra nel cielo Archnagel Michele ei suoi angeli combattevano contro il drago, e il dragone ei suoi angeli combatterono, ma non era abbastanza forte.. , e hanno perso il loro posto in cielo il grande drago, fu gettato giù -.. serpente antico, che è chiamato diavolo e Satana, che guida il mondo intero fuori strada
. e 'stato scagliato a terra, ei suoi angeli con lui "
nella loro libro guida The Complete Idiot di collegamento con il vostro Angeli, Cecily Channer e Damon Brown descrivono la battaglia come un chiaro caso di buona trionfare rapidamente sul male: "il drago rappresenta il male, e non c'è nessun angelo meglio di Michele, guerriero per il bene, per combattere l'oscurità. arcangelo arrotondato la sua banda di guerrieri angelo e spediti il mostro sputafuoco e il suo esercito in un verso. Considerando che è contro la solita loquacità degli autori della Bibbia, possiamo assumere questa è stata una rapida battaglia. "
la potenza del bene è sempre di gran lunga superiore alla potenza del male, dal momento che Dio Creatore è la fonte di tutto ciò che è buono. Quindi, anche se la battaglia tra il bene e il male a volte può ottenere intenso, la vittoria andrà sempre a coloro che si battono per i valori che sono buone.
Autore John MacArthur sottolinea nel suo libro rivelazione che questa battaglia è il culmine di molte battaglie in tutta storia tra Michael e Satana: "Michael e il drago (Satana) si conoscono da quando sono stati creati, e la battaglia durante la Tribolazione non sarà la prima volta che si sono opposti l'un l'altro Michael è sempre visto nella Scrittura come il difensore. . del popolo di Dio contro la distruzione satanico "
Dal momento che Michael e Satana sono così ben conoscere l'altro, sanno esattamente come spingere di ogni altri pulsanti durante i conflitti - proprio come fratelli fanno quando sostengono. Ma ci sono di gran lunga superiori paletti ai conflitti che si verificano tra Michael e Satana. La battaglia non è solo su di loro; colpisce tutti gli altri nell'universo.
Durante questa battaglia negli ultimi tempi, MacArthur scrive, Michael sconfiggerà Satana completamente, in modo che nessun angeli caduti saranno mai più entrare in presenza di Dio o accusare fedeli: "Tutti i tentativi di Satana per opporsi a Dio tutto la storia hanno fallito, e lui perderà questa battaglia angelica finale pure. Il diavolo ei suoi angeli non sono abbastanza forti per sconfiggere Dio, Michael, e gli angeli santi. Satana subirà una sconfitta così completa che non ci sarà più un posto trovato per lui e per i suoi ospiti demone in cielo. ogni pollice del cielo, per così dire, sarà accuratamente perlustrato e tutti gli angeli caduti ribelli accuratamente cacciato. Essi non avranno più accesso alla presenza di Dio e Satana sarà mai più accusare i credenti . davanti al trono di Dio "
I significati di entrambi i nomi di Michael e Satana sono significativi nella storia della loro battaglia, scrive Warren W. Wiersbe nel suo libro: Vinci (Apocalisse): in Cristo Tu sei un vincitore:" Che cosa è questo conflitto celeste tutto di? Il fatto che Michael ha portato gli angeli di Dio per la vittoria è significativa, perché Michael si identifica con la nazione di Israele (Dan. 10: 10-21; 12: 1; nota anche Giuda 9). Il nome di Michael significa 'Chi è come Dio?' e questo parallelo certamente attacco egocentrica di Satana su Geova - 'Io sarò come l'Altissimo' (Isaia 14:14).. . A quanto pare, l'odio del diavolo di Israele lo stimolerà a fare un assalto finale contro il trono di Dio, ma sarà sconfitto da Michael e una serie celeste "
La Bibbia continua la storia in Apocalisse 12: 10-12:" Allora io udii una gran voce nel cielo dire: 'Ora sono venuti la salvezza e la potenza e il regno del nostro Dio e la potenza del suo Messia. Per l'accusatore dei nostri fratelli e sorelle, che li accusava davanti al nostro Dio giorno e notte, è stato gettato giù. Hanno vinto per mezzo del sangue dell'Agnello e per mezzo della parola della loro testimonianza; non hanno amato la loro vita tanto da ridursi dalla morte. Perciò rallegratevi, o cieli, e voi che abitate in essi! Ma guai a la terra e il mare, perché il diavolo è precipitato sopra di voi! . Egli è pieno di furore, perché sa che il suo tempo è breve "
Nel suo libro Rivelazione Unveiled, autore Tim LaHaye scrive:" Il fatto che Satana è una volta per tutte getto dal trono di Dio insieme con i suoi ospiti male .. . sarà motivo di grande gioia in cielo.
Si prega di attendere..
