The Mercedes star is gleaming again. In the 2002 it suffered as dramatic a fall as any luxury brand could.
"Mercedes should not make losses. That is absolutely clear," says Dieter Zetsche, who became head of Mercedes in September 2005 and chief executive of its parent company, Daimler, three months later. "But we have great results now and we are starting to change the culture in many ways."
Indeed, so much has Mercedes changed that in three years it has gone from the worst-performing of the large luxury carmakers to the trailblazer and much of that turnaround is due to Mr Zetsche cutting 14,500 jobs.
Mercedes is building cars that people want to buy again and, for once, they even look better than BMWs.
Risultati (
Italiano) 1:
[Copia]Copiato!
La stella di Mercedes è luccicante nuovamente. Nel 2002 ha sofferto come drammatico un autunno come qualsiasi marca di lusso potrebbe."La Mercedes non dovrebbe fare le perdite. Questo è assolutamente chiaro,"dice Dieter Zetsche, che divenne capo della Mercedes nel settembre 2005 e direttore esecutivo della società madre, Daimler, tre mesi più successivamente. "Ma ora abbiamo grandi risultati e stiamo iniziando a cambiare la cultura in molti modi."Infatti, tanto è Mercedes cambiato che in tre anni si è passati dalla peggiore prestazione delle case automobilistiche di lusso di grandi dimensioni a trailblazer e gran parte di quella svolta è dovuto signor Zetsche tagliando 14.500 posti di lavoro.Mercedes è la costruzione di automobili che la gente vuole comprare ancora e, per una volta, sembrano addirittura meglio di BMW.
Si prega di attendere..
Risultati (
Italiano) 2:
[Copia]Copiato!
La stella Mercedes è splendente di nuovo. Nel 2002 subì così drammatica caduta di qualsiasi marchio di lusso potrebbe.
"Mercedes non dovrebbe fare le perdite. Questo è assolutamente chiaro", dice Dieter Zetsche, che divenne capo della Mercedes nel settembre 2005 e amministratore delegato della sua società madre, Daimler, tre mesi dopo. "Ma noi abbiamo grandi risultati ora e stiamo iniziando a cambiare la cultura in molti modi."
In effetti, tanto è cambiato Mercedes che in tre anni si è passati dalla peggiore performante delle grandi case automobilistiche di lusso al apripista e gran parte della che inversione di tendenza è dovuta al sig tagliare 14.500 posti di lavoro Zetsche.
Mercedes sta costruendo automobili che la gente vuole comprare di nuovo e, per una volta, hanno anche un aspetto migliore di BMW.
Si prega di attendere..
Risultati (
Italiano) 3:
[Copia]Copiato!
La stella Mercedes è di nuovo splendente. Nel 2002 ha subito un drammatico calo come qualsiasi marchio di lusso potrebbe.
"Mercedes non dovrebbero subire perdite. Che è assolutamente chiaro," afferma Dieter Zetsche, che divenne il capo di Mercedes nel settembre 2005 e chief executive della sua società madre, Daimler, tre mesi più tardi. "Ma abbiamo grandi risultati e ora stiamo iniziando a cambiare la cultura in molti modi."
In effetti, tanto ha cambiato Mercedes che in tre anni si è passati dalla peggiore-esecuzione dei grandi produttori di automobili di lusso per il pioniere e molto di tale inversione di tendenza è dovuta al signor Zetsche il taglio di 14.500 posti di lavoro.
Mercedes è la costruzione di automobili che la gente desidera acquistare nuovamente e, per una volta, hanno anche un aspetto migliore rispetto a Bmw.
Si prega di attendere..