One day Jesus visited Peter at his house, and Peter’s mother-in-law was sick. In the Middle East, even if a woman of the house is sick, she gets up to take care of a male guest. Jesus, of course, was not an ordinary guest. He was a rabbi, a teacher of God’s law. He had the right to walk into the house, sit down, and ask, "Where’s my tea?" But He didn’t. Jesus refused to exercise His guest privilege. Instead, He went first to Peter’s mother-in-law and laid His hands on her. He refused to allow her to minister to Him until He first ministered to her.
Risultati (
Italiano) 1:
[Copia]Copiato!
Un giorno Gesù visitato Peter a casa sua, e suocera di Peter era malata. In Medio Oriente, anche se una donna della casa è malata, lei si alza per prendersi cura di un ospite maschile. Gesù, naturalmente, non era un ospite normale. Egli era un rabbino, un insegnante della legge di Dio. Egli aveva il diritto di entrare in casa, siediti e chiedere, "Dov'è il mio tè?" Ma non lo fece. Gesù ha rifiutato di esercitare il suo privilegio di ospite. Invece, si recò primo a suocera di Peter e posò le sue mani su di lei. Si rifiutò di concederle a Ministro a lui finché egli amministrava prima a lei.
Si prega di attendere..
Risultati (
Italiano) 2:
[Copia]Copiato!
Un giorno Gesù visitò Pietro a casa sua, e la madre-in-law di Peter era malato. In Medio Oriente, anche se una donna della casa è malato, si alza a prendersi cura di un ospite maschile. Gesù, ovviamente, non era un ospite ordinario. Era un rabbino, un insegnante di legge di Dio. Egli aveva il diritto di entrare in casa, sedersi, e chiedere, "Dov'è il mio tè?" Ma non lo fece. Gesù si rifiutò di esercitare il suo privilegio ospite. Invece, andò prima a suocera-di Pietro e pose le mani su di lei. Si è rifiutato di permettere per servirlo lei fino a Lui prima serviva a lei.
Si prega di attendere..
Risultati (
Italiano) 3:
[Copia]Copiato!
Un giorno Gesù ha visitato Peter a casa sua, e la suocera di Pietro era malato. In Medio Oriente, anche se una donna di casa è malato, si alza a prendersi cura di un maschio. Gesù, naturalmente, non era una comune valutazione. Egli era un rabbi, un maestro della legge di Dio. Egli aveva il diritto di entrare in casa, sedersi, e chiedere, "Dove si trova il mio tè?" Ma non lo fece.Gesù ha rifiutato di esercitare il suo ospite privilegio. Invece, si recò prima a la suocera di Pietro e le mani su di lei. Egli ha rifiutato di consentire alla donna il ministro a Lui fino alla prima servivano a lei.
Si prega di attendere..