• The government has also taken action to reduce extreme poverty in Haiti by launching several social safety initiatives for the poorest. Extreme poverty has fallen from 31 to 24% over the last decade, especially in urban areas, and foremost in Port au Prince. However, sustainability, targeting, and coverage remain significant challenges. Only 8 percent of the Haitian population received noncontributory social assistance benefits in 2012, such as scholarships, food aid, and other transfers.
Risultati (
Italiano) 2:
[Copia]Copiato!
• Il governo ha anche intrapreso azioni per ridurre la povertà estrema in Haiti con il lancio di una serie di iniziative di protezione sociale per i più poveri. La povertà estrema è scesa 31-24% negli ultimi dieci anni, soprattutto nelle aree urbane, e soprattutto a Port au Prince. Tuttavia, la sostenibilità, il targeting e la copertura rimangono sfide significative. Solo l'8 per cento della popolazione haitiana ha ricevuto prestazioni di assistenza sociale noncontributory nel 2012, come ad esempio le borse di studio, aiuti alimentari, e altri trasferimenti.
Si prega di attendere..

Risultati (
Italiano) 3:
[Copia]Copiato!
• Il governo ha anche preso iniziative per ridurre la povertà estrema in Haiti lanciando diversi di sicurezza sociale iniziative per i più poveri. La povertà estrema è scesa dal 31 al 24% nell'ultimo decennio, soprattutto nelle aree urbane, e soprattutto a Port au Prince. Tuttavia, la sostenibilità, il targeting e la copertura rimangono sfide significative.Solo il 8 percento della popolazione haitiana ha ricevuto noncontributory prestazioni di assistenza sociale in 2012, come le borse di studio, gli aiuti alimentari e altri trasferimenti.
Si prega di attendere..
