Risultati (
Italiano) 2:
[Copia]Copiato!
RickMora
3 ore ·
Un grande maestro di meditazione, una volta ha detto che ci dovrebbe essere alcuna differenza tra meditare in una grotta o nel centro di una città come la pace è dentro di noi e non dipende da circostanze esterne. Anche se questo è senza dubbio vero, è sicuramente messo alla prova quando le nostre vite sono piene di caos o di rabbia.
Mantenere la pace, soprattutto di fronte a situazioni difficili, significa essere in grado di lasciar andare tutto il tempo, costantemente, in ogni momento. Noi diciamo, "non hanno nemmeno raccoglierla!" Perché non appena si inizia a tenere duro, se il risentimento, l'irritazione, ferito o rabbia, si creano sofferenza per te. La vostra mente viene coinvolto nel emozione e si perde l'equilibrio. Lasciar andare non nega i tuoi sentimenti. Si può sentire ogni sorta di cose, se la tristezza, gioia, ansia o una risata.
La differenza è che non si è aggrappandosi a questi sentimenti. Vengono e poi passano. Come gli uccelli nel cielo della vostra mente, farli volare via.
Uno dei più grandi insegnamenti spirituali è la consapevolezza che tutte le cose sono impermanenti, che tutte le cose vanno e vengono, che non si può aggrapparsi a nulla, nemmeno piacere, anche senza creare sofferenza. Come integriamo la verità di questo insegnamento è meravigliosamente liberatorio perché ci riporta nel momento presente. Se tutto è così impermanente, compresi noi stessi ed i nostri sentimenti, allora non c'è scopo nel tenere su e cercando di fare questi sentimenti durano più a lungo. Piuttosto, vi è di gran lunga maggiore gioia in loro rilascio e la riconnessione per la sanità mentale e la pace.
Il caos è naturale se si guarda al mondo è ovunque, ma per trovare la pace in mezzo al caos è qualcosa che tutti noi abbiamo a che fare. La vita è imprevedibile e porterà molte emozioni diverse e stati mentali che possono essere impegnativo e difficile, anche a volte insopportabile. Ma sotto tutti i drammi, le distrazioni e problemi c'è un posto ancora e calma si può riposare in.
Si prega di attendere..
