The word

The word "spiritual" like the word

The word "spiritual" like the word music is a very broad term. What does spiritual mean to you? In my humble opinion, spirituality refers to the evolutionary process as it drives us forward, eventually, to perfect wholeness. It relates to the expansion or evolution of consciousness. And, thus all activity-be it physical, emotional, intuitional and so forth-that leads towards greater perfection, goodness and wholeness is therefore spiritual. The scientist working, for example, on a cancer cure is involved in spiritual work, as is the diplomat attempting to bring harmony between warring parties or the artist seeking to create a beautiful masterpiece for enhancing the quality of life.
Spiritual values are qualified by ever-widening horizons, synthesis, growth and wholeness as well as greater vision, understanding and integration.
We know that without the physical sun, the world would be a dark, cold, dead place. Without the Soul-the heart of the inner spiritual wisdom-the inner sun, the world is full of psychological darkness in the form of ignorance, selfishness and separateness.
The renaissance or resurrection that is needed today is for the liberation of the spiritual essence within the heart of humanity. For, there is no way for us to resolve our many global problems and issues unless we are willing to recognize the inner spiritual essence and accept the true and lasting authority of the Soul-the divine spiritual essence at the heart of each human being.
Research shows that even skeptics can't stifle the sense that there is something greater than the concrete world we see. As the brain processes sensory experiences, we naturally look for patterns, and then seek out meaning in those patterns. And the phenomenon known as "cognitive dissonance" shows that once we believe in something, we will try to explain away anything that conflicts with it.
Native spirituality focused largely on the natural world; objects, animals, and even geographical places located within a tribe’s home region were given supernatural meaning. Shamanism was very common, and almost all native spiritual practices relied heavily on rituals, ceremonies, the concept of good and evil spirits, hunting, and cultural taboos. Other shared tendencies of native spirituality sometimes included a primary deity that created the Earth, and an adversary or trickster who plagued man to a greater or lesser degree. Such an adversarial relationship is also common to non-native beliefs, as in the Christian theology of a supreme God and an evil Satan.
Only you can decide what spirituality means to you and in essence, what it doesn't mean to you....
0/5000
Da: -
A: -
Risultati (Italiano) 1: [Copia]
Copiato!
La parola "spirituale" come la musica di parola è un termine molto ampio. Cosa vuol dire spirituale a voi? A mio modesto parere, spiritualità si intende il processo evolutivo come esso ci spinge in avanti, alla fine, alla perfetta integrità. Essa riguarda l'espansione o l'evoluzione della coscienza. E, così tutte le attività-sia esso fisico, emozionale, intuitivo e così via-che conduce verso una maggiore perfezione, bontà e integrità è quindi spirituale. Lo scienziato che lavora, ad esempio, su un cancro cura è coinvolto nel lavoro spirituale, come è il diplomatico tentando di portare armonia tra le parti in conflitto o l'artista che cercano di creare un capolavoro bellissimo per migliorare la qualità della vita.I valori spirituali sono qualificati da crescente orizzonti, sintesi, crescita e interezza, nonché una maggiore visione, comprensione ed integrazione.Sappiamo che senza il sole fisico, il mondo sarebbe un posto buio, freddo, morto. Senza l'anima, il cuore del sole interiore, la saggezza spirituale interiore, il mondo è pieno di tenebre psicologica sotto forma di ignoranza, di egoismo e di separatezza.La rinascita o resurrezione che è necessario oggi è per la liberazione dell'essenza spirituale all'interno del cuore dell'umanità. Per, non c'è alcun modo per noi per risolvere tanti problemi globali e problemi, a meno che non siamo disposti a riconoscere l'essenza spirituale interiore e accettare l'autorità vera e duratura dell'anima-l'essenza divina spirituale nel cuore di ogni essere umano.La ricerca dimostra che anche gli scettici non possono soffocare il senso che c'è qualcosa di più grande che il mondo concreto, che vediamo. Come il cervello elabora esperienze sensoriali, abbiamo naturalmente cercare degli schemi e quindi Cerca significato in tali modelli. E il fenomeno noto come "dissonanza cognitiva" dimostra che, una volta che crediamo in qualcosa, noi cercheremo di spiegare qualcosa che è in conflitto con esso.Spiritualità nativa incentrati in gran parte sul mondo naturale; oggetti, animali e luoghi anche geografiche si trova all'interno della regione di residenza di una tribù erano dato significato soprannaturale. Lo sciamanesimo era molto comune, e quasi tutte le pratiche spirituali native hanno fatto affidamento su riti, cerimonie, il concetto di spiriti del bene e del malvagi, della caccia e tabù culturali. Altre tendenze condivise della spiritualità nativa, a volte, inclusa una divinità primaria che ha creato la terra e un avversario o trickster che afflitto l'uomo ad un grado maggiore o minore. Un rapporto così contraddittorio è anche comune a credenze alloctone, come la teologia cristiana di un Dio supremo e un male Satana.Solo tu puoi decidere quale spiritualità significa a voi e in sostanza, ciò che non significa a voi...
Si prega di attendere..
Risultati (Italiano) 2:[Copia]
Copiato!
La parola "spirituale" come la parola musica è un termine molto ampio. Che cosa vuol dire spirituale a voi? A mio modesto parere, la spiritualità si riferisce al processo evolutivo in quanto ci spinge avanti, alla fine, alla perfetta integrità. Essa riguarda l'espansione o l'evoluzione della coscienza. E, in tal modo tutte le attività, sia esso fisico, emotivo, intuitivo e così via, che porta verso una maggiore perfezione, bontà e completezza è quindi spirituale. Lo scienziato che lavora, per esempio, su una cura per il cancro è coinvolto nel lavoro spirituale, come è il diplomatico di tentare di portare l'armonia tra le parti in conflitto o l'artista cerca di creare un bel capolavoro per migliorare la qualità della vita.
I valori spirituali sono qualificati per sempre -widening orizzonti, la sintesi, la crescita e l'integrità, nonché una maggiore visione, la comprensione e l'integrazione.
sappiamo che senza il sole fisico, il mondo sarebbe un posto freddo scuro, morto. Senza l'anima, il cuore dello spirituale saggezza il sole interiore interiore, il mondo è pieno di oscurità psicologico in forma di ignoranza, egoismo e separazione.
La rinascita o resurrezione che è necessario oggi è per la liberazione dell'essenza spirituale all'interno il cuore dell'umanità. Infatti, non c'è modo per noi di risolvere i nostri molti problemi globali e questioni a meno che non siamo disposti a riconoscere l'essenza spirituale interiore e accettare l'autorità vera e duratura dell'Anima-l'essenza spirituale divina nel cuore di ogni essere umano.
La ricerca dimostra che anche gli scettici non possono soffocare la sensazione che ci sia qualcosa di più grande del mondo concreto che vediamo. Come il cervello elabora le esperienze sensoriali, abbiamo naturalmente cercare modelli, e poi cercare un significato in quei modelli. E il fenomeno noto come "dissonanza cognitiva" mostra che una volta che noi crediamo in qualcosa, cercheremo di spiegare tutto ciò che è in conflitto con esso.
Spiritualità dei nativi focalizzata in gran parte del mondo naturale; oggetti, animali e persino luoghi geografici situati all'interno regione d'origine di una tribù è stata data senso soprannaturale. Sciamanesimo era molto comune, e quasi tutte le pratiche spirituali nativi hanno fatto affidamento su rituali, cerimonie, il concetto di spiriti buoni e cattivi, la caccia, e tabù culturali. Altre tendenze comuni della spiritualità nativo a volte inclusi una divinità primaria che ha creato la Terra, e un avversario o di imbroglione che afflitto l'uomo in misura maggiore o minore. Tale rapporto conflittuale è comune anche alle credenze non nativi, come nella teologia cristiana di un Dio supremo e un male Satana.
Solo tu puoi decidere quali mezzi la spiritualità a voi e, in sostanza, ciò che non significa per te .. ..
Si prega di attendere..
Risultati (Italiano) 3:[Copia]
Copiato!
t, ventesima lettera dell'alfabeto%20bontà%20e%20interezza%20è%20pertanto%20spirituale.%20l%20scienziato%20lavorando,%20per%20esempio,%20su%20a%20cancro%20curare%20è%20coinvolti%20a%20spirituale%20lavoro,%20come%20è%20l%20diplomat%20tentativo%20a%20portare%20armonia%20tra%20belligeranti%20parti%20o%20l%20artista%20cercando%20a%20creare%20a%20bella%20capolavoro%20per%20migliorando%20l%20qualità%20d%20vita.%5ESpiritual%20valori%20sono%20qualificati%20da%20sempre crescente%20orizzonti,%20Sintesi,
Si prega di attendere..
 
Altre lingue
La definizione di supporto dell'utensile: Afrikaans, Albanese, Amarico, Arabo, Armeno, Azero, Basco, Bengalese, Bielorusso, Birmano, Bosniaco, Bulgaro, Catalano, Cebuano, Ceco, Chichewa, Cinese, Cinese tradizionale, Coreano, Corso, Creolo haitiano, Croato, Curdo (kurmanji), Danese, Ebraico, Esperanto, Estone, Filippino, Finlandese, Francese, Frisone, Gaelico scozzese, Galiziano, Gallese, Georgiano, Giapponese, Giavanese, Greco, Gujarati, Hausa, Hawaiano, Hindi, Hmong, Igbo, Inglese, Irlandese, Islandese, Italiano, Kannada, Kazako, Khmer, Kinyarwanda, Kirghiso, Klingon, Lao, Latino, Lettone, Lituano, Lussemburghese, Macedone, Malayalam, Malese, Malgascio, Maltese, Maori, Marathi, Mongolo, Nepalese, Norvegese, Odia (oriya), Olandese, Pashto, Persiano, Polacco, Portoghese, Punjabi, Rileva lingua, Rumeno, Russo, Samoano, Serbo, Sesotho, Shona, Sindhi, Singalese, Slovacco, Sloveno, Somalo, Spagnolo, Sundanese, Svedese, Swahili, Tagiko, Tailandese, Tamil, Tataro, Tedesco, Telugu, Turco, Turkmeno, Ucraino, Uiguro, Ungherese, Urdu, Uzbeco, Vietnamita, Xhosa, Yiddish, Yoruba, Zulu, indonesiano, lingua di traduzione.

Copyright ©2025 I Love Translation. All reserved.

E-mail: