Risultati (
Italiano) 2:
[Copia]Copiato!
Spesso la gente pensa del progresso scientifico come una linea retta. Ma all'insaputa di molti ammiratori della scienza e registi di film d'azione, gli scienziati prendono colpi di scena lungo la strada a nuove idee. Dietro scoperte famose si trovano montagne di errori.
Scienziato israeliano Mario Livio, un astrofisico premiato e autore, esplorato come Charles Darwin, Albert Einstein, Fred Hoyle, Linus Pauling e William Thomson (Lord Kelvin) pensato le idee che li ha portati a un certo delle più grandi conquiste dell'umanità. Egli ha scoperto che tutti loro hanno commesso degli errori lungo il cammino.
"Genius ha una sorta di un'immagine che queste sono persone che non sbagliano mai, che tutto quello che dicono è corretto", ha detto Livio Dalla Grapevine. "Non fanno lo stesso tipo di errori che il resto di noi." Nel suo libro "Errori brillante", Livio spiega che questa immagine non solo è reale. Geni rovinare.
Olympia club del libro Einstein
Albert Einstein una volta ha fatto un errore e perso l'opportunità di capire che l'universo si stava espandendo. (Foto: Wikipedia)
Albert Einstein si è fatto un sacco di congetture sbagliate circa le forze di base che controllavano l'universo. E 'stata una buona cosa che ha fatto, perché anche se molte delle sue idee si è rivelata errata, hanno aperto la strada verso nuovi modi di pensare fisica. Un collega il fisico ha detto che Einstein sempre pensato fudging le proprie equazioni è stato il suo più grande errore. Ma forse era un necessario.
Il cervello di Einstein (che certamente ha attraversato un sacco), non è stato l'unico a fare errori. Inglese astronomo Fred Hoyle, che ha fatto scoperte sulla formazione atomo, ha coniato la frase "The Big Bang" ... mentre era sarcastico respinto la teoria. Il nome rimase; le sue obiezioni non hanno.
Nel frattempo, Scotch-Irish fisico Lord Kelvin completamente calcolato male l'età della Terra e il sole, perché non si rendeva conto che le diverse parti del pianeta raffreddate a velocità diverse. Ma questo non gli ha impedito di fare scoperte sulla termodinamica, contribuendo riunire varie idee nel campo della fisica e facendoci parliamo di temperature "kelvin."
Non che tutti cercando di fare scoperte dovrebbero rendere possibile ogni errore. Livio ritiene che alcuni tipi di errori, come quelli di trascuratezza o imperizia, dovrebbero essere evitati. Ma chiunque tenti di fare scoperte creative ha bisogno di pensare fuori dagli schemi, e spesso che significa essere sbagliato.
"Il progresso nella scienza è un percorso a zig-zag molto, dove si incontrano un sacco di vicoli ciechi", ha spiegato Livio. "Errori sono in qualche parte senso integrante della scoperta scientifica."
Lord Kelvin
Una poesia ispirata Lord Kelvin a studiare la scienza. (Foto: Wikipedia)
Livio pensa che questa prospettiva è importante per tutte le discipline.
"Una delle cose che ho voluto correggere in questo libro non è solo la nostra percezione del genio," Livio ha detto Dal Grapevine ", ma anche la nostra percezione di ciò che il nostro progressi nella scienza o qualsiasi genio creativo è. "
Livio pensa che questa visione del mondo dovrebbe farci riconsiderare il modo in cui pensiamo errori, soprattutto a scuola e al lavoro.
" siamo cresciuti in una società che non tollera errori "Livio ha sottolineato. Test a scelta multipla, per esempio, creare la percezione che il pensiero di una persona non è importante -. Solo le giuste questioni finali risposta
"In a scelta multipla, la risposta è giusta o sbagliata, e questo è tutto", ha continuato Livio. "Ma è possibile che lo studente pensava in modo interessante, anche se lui o lei ha ottenuto il risultato sbagliato, alla fine."
Mentre i test a scelta multipla potrebbero essere facili da grado, non fanno un grande lavoro di menti di formazione per pensiero creativo.
"non si può fare errori che sono brillanti per tutto il tempo", ha detto Livio.
Si prega di attendere..
