In Luke 1 and 2, Luke recorded the birth and the first days of Jesus’  traduzione - In Luke 1 and 2, Luke recorded the birth and the first days of Jesus’  Italiano come dire

In Luke 1 and 2, Luke recorded the

In Luke 1 and 2, Luke recorded the birth and the first days of Jesus’ life. In Pakistani and Afghani culture (and in the Middle East), when a male child is born, the men gather around the father. The mother did all the hard work, but the men slap the father on the back and say, "Mashallah. Bless God. You did it. Aslanim, my lion."

But what happens if it’s a girl? The women gather around the mother and say, "You poor thing. Better luck next time."

Tradition in much of the world says that a son is the natural product of his father’s strength, but a girl child is the fault of her mother. Yet, in the story of Jesus’ birth and His early days, Mary received equal, if not greater recognition than Joseph. Joseph almost faded into the background. It was Mary who took center stage in this wonderful drama.
0/5000
Da: -
A: -
Risultati (Italiano) 1: [Copia]
Copiato!
Luca 1 e 2, Luke ha registrato la nascita e i primi giorni di vita di Gesù. Nella cultura Pakistani e Afghani (e in Medio Oriente), quando nasce un figlio maschio, gli uomini si riuniscono intorno al padre. La madre ha fatto tutto il lavoro duro, ma gli uomini schiaffeggiare il padre sul retro e dire, "Mashallah. Benedica Dio. Avete fatto. Aslanim, il mio leone".Ma cosa succede se si tratta di una ragazza? Le donne si riuniscono intorno alla madre e dire, "poverino. Più fortuna la prossima volta."Tradizione in gran parte del mondo dice che un figlio è il prodotto naturale della forza del padre, ma un bambino ragazza è colpa di sua madre. Eppure, nel racconto della nascita di Gesù e dei suoi primi giorni, Maria ricevette uguale, se non maggiore riconoscimento di Joseph. Joseph quasi sbiadito in background. Era Maria che ha preso il centro della scena in questo dramma meraviglioso.
Si prega di attendere..
Risultati (Italiano) 2:[Copia]
Copiato!
In Luca 1 e 2, Luke ha registrato la nascita ei primi giorni di vita di Gesù '. Nella cultura pakistana e Afghani (e in Medio Oriente), quando nasce un figlio maschio, gli uomini si riuniscono intorno al padre. La madre ha fatto tutto il lavoro duro, ma gli uomini schiaffo del padre sulla schiena e dire: "Mashallah. Benedici Dio. Ti ha fatto. Aslanim, il mio leone." Ma cosa succede se si tratta di una ragazza? Le donne si riuniscono attorno alla madre e dicono: "Tu cosa povera. Andrà meglio la prossima volta." Tradizione in gran parte del mondo dice che un figlio è il prodotto naturale della forza di suo padre, ma una bambina è la colpa di sua madre. Eppure, nella storia della nascita di Gesù 'e I suoi primi giorni, Maria ricevette uguale, se non maggiore riconoscimento a Joseph. Joseph quasi sbiadito sullo sfondo. Fu Maria che ha preso il centro della scena in questo meraviglioso dramma.



Si prega di attendere..
Risultati (Italiano) 3:[Copia]
Copiato!
In Luca 1 e 2, Luca ha registrato la nascita e i primi giorni di vita di Gesù. In Pakistan e Afghanistan cultura (e in Medio Oriente), quando un figlio maschio è nato, gli uomini si raccolgono intorno al padre. La madre ha fatto di tutto il duro lavoro, ma gli uomini uno schiaffo al padre sul retro e dire "Mashallah. Vi benedica Dio. L'hai fatto. Aslanim, il mio leone. "

Ma cosa succede se si tratta di una ragazza?Le donne si raccolgono intorno alla madre e dirà: "Tu povero. Better luck next time. "

tradizione in gran parte del mondo dice che il figlio è il naturale prodotto di suo padre la forza, ma una ragazza bambino è il problema di sua madre. Eppure, nella storia della nascita di Gesù e i suoi primi giorni, Maria ha ricevuto pari, se non un maggiore riconoscimento di Giuseppe. Giuseppe quasi sbiadisce.Era Maria che è stato il grande protagonista di questo meraviglioso spettacolo.
Si prega di attendere..
 
Altre lingue
La definizione di supporto dell'utensile: Afrikaans, Albanese, Amarico, Arabo, Armeno, Azero, Basco, Bengalese, Bielorusso, Birmano, Bosniaco, Bulgaro, Catalano, Cebuano, Ceco, Chichewa, Cinese, Cinese tradizionale, Coreano, Corso, Creolo haitiano, Croato, Curdo (kurmanji), Danese, Ebraico, Esperanto, Estone, Filippino, Finlandese, Francese, Frisone, Gaelico scozzese, Galiziano, Gallese, Georgiano, Giapponese, Giavanese, Greco, Gujarati, Hausa, Hawaiano, Hindi, Hmong, Igbo, Inglese, Irlandese, Islandese, Italiano, Kannada, Kazako, Khmer, Kinyarwanda, Kirghiso, Klingon, Lao, Latino, Lettone, Lituano, Lussemburghese, Macedone, Malayalam, Malese, Malgascio, Maltese, Maori, Marathi, Mongolo, Nepalese, Norvegese, Odia (oriya), Olandese, Pashto, Persiano, Polacco, Portoghese, Punjabi, Rileva lingua, Rumeno, Russo, Samoano, Serbo, Sesotho, Shona, Sindhi, Singalese, Slovacco, Sloveno, Somalo, Spagnolo, Sundanese, Svedese, Swahili, Tagiko, Tailandese, Tamil, Tataro, Tedesco, Telugu, Turco, Turkmeno, Ucraino, Uiguro, Ungherese, Urdu, Uzbeco, Vietnamita, Xhosa, Yiddish, Yoruba, Zulu, indonesiano, lingua di traduzione.

Copyright ©2024 I Love Translation. All reserved.

E-mail: